quando finisce grande fratello
NEWS

Quando finisce il Grande Fratello Vip? Chi rimane e chi molla

Quando finisce il Grande Fratello? annunciato il prolungamento del programma: continuerà fino a febbraio. Quali concorrenti abbandonano?

Quando finisce il Grande Fratello Vip 5?

Nella puntata di ieri, 23 novembre, ci sono state molte sorprese per i concorrenti. Ma quella che sicuramente li ha più shockati è stata la notizia dell’allungamento del programma. Il Grande Fratello Vip, infatti, grazie agli ottimi ascolti, proseguirà fino all’8 febbraio! Ben due mesi in più del previsto all’interno della casa.

La notizia certo non è era del tutto inaspettata: quando Brosio fece il suo ingresso in casa, spifferò del prolungamento. I concorrenti però, come ha dichiarato la stessa Gregoraci, pensavano ad una o due settimane in più. Non si sarebbero mai aspettati di allungare la loro presenza fino ai primi di febbraio, passando Natale e Capodanno all’interno della casa.

Alfonso Signorini ha provato a spiegare loro che rimanere nella casa sarebbe l’opzione migliore per la loro salute (poiché sono in isolamento) e che se anche avessero in programma di andare in montagna, questo non è possibile. Inoltre, per convincere i concorrenti a restare, ha chiesto ai loro familiari di fare dei video per convincerli a restare.

I concorrenti, erano realmente sconvolti e sono in serio dubbio sulla loro permanenza. Vediamo ora che abbandona e chi rimane.

quando finisce grande fratello

Se vuoi vedere le reazioni, clicca qui.

Chi abbandona e chi rimane

Chi è rimasta più sconvolta è stata sicuramente la Gregoraci. Alla showgirl manca molto il figlio e non può pensare di fare le feste lontano da lui, nonostante lui l’abbia chiamata per convincerla a restare. Dunque, la risposta della Gregoraci sarà un probabile ‘no‘. Anche la modella brasiliana Dayane sembra per rifiutare la proposta per via della figlia Sofia.

Dello stesso avviso sembra anche Enock, che appena ha ricevuto la notizia si è messo a fare domande ai coinquilini su come funzionerebbe, a livello di contratto, la rinuncia. Il ragazzo, spronato a rimanere dal fratello Balotelli, dichiara però di non avere le forze mentali necessarie. Sarà un probabile no.

Nonostante lo sgomento iniziale, Tommaso Zorzi rimarrà. Spronato dalla madre e dalla tata Cecilia, l’ex Riccanza resterà fino alla fine. Dello stesso avviso sembrerebbero Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Selvaggia Roma (che però sono da poco entrate) e Pierpaolo Pretelli.

quando finisce grande fratello

Anche Rosalinda, dopo aver sentito la famiglia ed il compagno, ha deciso di continuare l’avventura. L’ex tronista Zelletta sembra propenso per rimanere, ma prima vorrebbe sentire anche la fidanzata Natalia, che attualmente starebbe gestendo i suoi conti.

La mitica Stefania Orlando, invece, è più incerta. Incoraggiata dal marito, rimarrebbe fino a febbraio ma prima vuole capire se Simone ed il fratello riescono a gestire tutto.

Il più incerto è Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti ha dichiarato di avere delle attività fuori che lo aspettano e non può assentarsi per così tanto tempo. D’altro canto però rispetta troppo chi lavora nel programma per dire subito di no. Quindi decide di prendersi più tempo per ponderare la decisione. Ha inoltre dichiarato che rimarrebbe per Tommaso.

Quando finisce il Grande Fratello? Le novità derivanti dal prolungamento

Visto che il programma si allunga di due mesi e mezzo, nuovi concorrenti sono attesi nella casa. Entro dicembre, 9 nuovi vipponi dovrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip. I primi 5 varcheranno la porta rossa il 7 dicembre, gli altri 4 li seguiranno il 14 dicembre.

Tra le varie proposte abbiamo Cristiano Malgioglio, Manuel Galiano e Andrea Iannone. Inoltre, Alfonso ha annunciato che farà entrare nella casa un ragazzo su cui Zorzi avrebbe messo gli occhi. Di chi si tratta?

Infine, ricordiamo che anche la programmazione cambia: il GF andrà in onda soltanto il lunedì sera, lasciando spazio alla nuova fiction Il silenzio dell’acqua.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: 23 novembre
Chi è Manuel Galiano?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *