,

NETFLIX PARTY: GUARDARE SERIE E FILM CON GLI AMICI A DISTANZA

NETFLIX PARTY: GUARDARE SERIE E FILM CON GLI AMICI A DISTANZA

Netflix Party: si chiama così il nuovo “trick” per vedere le serie e i film in compagnia, anche restando in quarantena

Netflix party: questo il nome della soluzione che stavate aspettando e che finalmente è arrivata. Un modo semplice per non rinunciare al piacere di guardare film e serie tv in compagnia dei vostri amici, anche in un periodo complicato e insolito come quello di isolamento forzato.

Scopri cosa guardare su Netflix ad aprile (leggi qui). 

L’estensione Chrome Netflix Party

Netflix party non è nient’altro che un’estensione di Google Chrome che permette agli utenti di sincronizzare la riproduzione di film e serie tv della popolare piattaforma streaming, con i Pc dei propri amici. In questo modo, guardare un film o una serie in compagnia non sarà più un problema. Un’idea, c’è da dire, proprio originale, per combattere la quarantena da Coronavirus.

Altra componente da non sottovalutare è la presenza di una chat, che permetterà anche di risolvere il problema del commento in diretta, senza bisogno di stare attaccati al telefono per ore.

Il sito che ha ideato questa soluzione e distribuisce l’estensione è chiaro. Il tool è :“Un nuovo modo di guardare Netflix con i vostri amici a distanza”. 

Netflix party

Come fare

Per scaricare l’estensione è sufficiente navigare sul portale di Netflix Party (accedi qui) e cliccare sul pulsante per scaricare l’estensione. L’applicazione è totalmente gratuita, ma attenzione! Per utilizzarla è necessario utilizzare Google Chrome quale Browser abituale. Non funziona infatti per Mozilla, Explorer o Safari.

Beh che dire, non resta altro che provarla!

Se poi non sapresti cosa guardare su Netflix, non ti preoccupare, te lo consigliamo noi. Questo mese sono in programmazione un sacco di avvincenti serie tv (vedi qui), ma non solo. Pare che Netflix sia vicina al rilascio della terza stagione di Suburra (vedi). Il 23 marzo, invece, sarà disponibile l’attesissima Freud, un thriller sulla vita del celebre psicanalista tedesco. Non la conosci ancora? Vedi qui.

Leggi anche:

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>