Multa dopo le 22
Attualità,  NEWS

Multa dopo le 22? la domanda dell’anno. Rischi e sanzioni che si corrono

Multa dopo le 22? la domanda dell’anno. Ecco i rischi e le sanzioni che si corrono

Quali sanzioni prevede la multa che si prenderebbe se ci si trova fuori casa dopo le 22? questa è la domanda che probabilmente la maggior parte delle persone, in questo momento si stanno facendo.

Non è uno scherzo, le sanzioni sono severe, per questo consigliamo di muoversi con cautela e durante gli orari previsti dal dpcm, onde evitare di rischiare salate sanzioni.

Multa dopo le 22

Sanzioni pecuniarie e legali previste

Nel caso ti facessi trovare fuori di casa, negli orari non consentiti (22:00- 7:00) correresti il rischio di essere multato per una multa che va: dai 400 ai 1000 euro.

Sono giustificabili, solamente gli spostamenti per comprovati motivi di necessità. Chi ha pensato al piano B, per provare ad aggirare l’ostacolo, prestate molta attenzione perché per il “falso dichiarato” scatterebbe il penale.

Ricordiamo che è necessario divertirsi e festeggiare, ma senza dimenticare che la situazione è molto seria. Non a caso il 2020 è stato per l’Italia, l’anno che ha fatto registrare un record di vittime, per questo abbiamo pensato noi, di darti degli utili consigli per passare un capodanno, diverso, ma divertente a casa con i tuoi familiari. Nei leggi anche, ti riportiamo utili consigli sui migliori cocktail, il miglior menù che potresti preparare questa sera e tanto altro.

Leggi anche: 

Guida ai musei aperti dopo lultimo dpcm: quali sono e quando visitarli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *