MILANO LA CITTÀ DEGLI EVENTI AL TEMPO DEL CORONAVIRUS: IL MONDO SOLIDALE  SI SPOSTA ONLINE?

MILANO LA CITTÀ DEGLI EVENTI AL TEMPO DEL CORONAVIRUS: IL MONDO SOLIDALE  SI SPOSTA ONLINE?

MILANO LA CITTÁ DEGLI EVENTI AL TEMPO DEL CORONAVIRUS

Milano, la città degli eventi e della vita mondana. Ogni mese c’è una week e ogni giorno ci sono iniziative a cui partecipare. Insomma non ti annoi mai. Tutto questo fino a più di un mese fa, quando con l’arrivo del Covid-19, tutto si è bloccato, la vita sociale completamente azzerata. Eventi cancellati, locali e ristoranti chiusi, tutta l’Italia in lockdown fino al 3 maggio. 

Milano la città degli eventi e Daniela Javarone
Milano la città degli eventi e Daniela Javarone

DANIELA JAVARONE L’IMPEGNO SOCIALE E GLI IMPORTANTI SALOTTI

Daniela Javarone, rappresenta Milano, la lirica, la moda, l’impegno sociale, gli importanti salotti, il jet set. É Una donna coraggiosa, intelligente, intuitiva, di classe: grazie al suo carisma è diventata la Regina dei salotti milanesi, nonché presidente dell’Associazione degli amici della lirica milanese, che da decenni organizza centinaia di eventi culturali finalizzati non solo ad un’aggregazione filantropica, ma soprattutto al sostegno concreto della città. Non a caso Daniela è madrina dei City Angels e da anni si batte per aiutare i più bisognosi di aiuto attraverso la raccolta fondi.  Ed è proprio questo binomio di cultura e spirito umanitario che hanno portato la signora Javarone a ricevere più di trenta riconoscimenti e premi, ultimo di una lunga serie la comunicazione del conferimento della carica di Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana, assegnatole dal Prefetto Renato Saccone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

COME CAMBIERÀ IL MONDO DEGLI EVENTI SOLIDALI CON IL DRAMMA CHE STIAMO VIVENDO?

Oggi vi raccontiamo cosa ne pensa  la regina della solidarietà, Daniela Javarone su come cambierà il mondo degli eventi solidali e mondani con il dramma che stiamo vivendo.

Noi di Mam-e .it siamo entrati virtualmente nella sua casa e le abbiamo posto la fatidica domanda del momento, gentilmente Daniela Javarone ha commentato:

Io penso che dopo il mortal morbo(traviata) molte cose cambieranno. Spero che questa sciagura ci insegni ad essere più umani verso il nostro prossimo mettendo da parte invidie e gelosie sentimenti altamente distruttivi.

La ripresa degli eventi la vedo molto lontana e comunque spero di non vedere più quelle tremende festone  che non erano altro che “la fiera delle vanità” Mi auguro che si riprenda con eventi ad alto contenuto culturale ed artistico magari dando una possibilità a giovani talenti di farsi conoscere ed apprezzare 

Daniela Javarone
Javarone Daniela

nel mio costante impegno come madrina nazionale dei City Angels l’online mi ha aiutata tantissimo permettendomi di divulgare il loro  importante impegno umanitario in questo difficile momento verso i più deboli . A questo proposito vorrei ringraziare il nostro Presidente e fondatore Mario Furlan ed il nostro amato Presidente Onorario Bruno Bella che ci sostiene concretamente.

Con questo vi saluto e auguro a tutti “Buon Lavoro” sperando di avervi al nostro prossimo evento. Un grazie di cuore e Avanti Tutta! É Viva L’Italia il più bel paese del Mondo.”

MILANO MODA E CORONAVIRUS: UN BINOMIO ASPRO E DISSONANTE

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Daniela Carusone
Articoli dell'Autore / Daniela Carusone

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>