meghan markle incinta
NEWS

Meghan Markle è incinta? Secondo bebè per il principe Harry!

Meghan Markle, la principessa scappata da palazzo reale, è incinta?

Questo è un gossip che ciclicamente continua a saltare fuori. Forse i sostenitori della coppia non vedono l’ora di un secondo genito e colgono segnali e indizi anche dove non ci sono. Ma questa volta, i campanelli di allarme sono molti e potrebbe veramente essere la volta buona in cui Meghan Markle è incinta del secondo bambino.

La coppia è molto riservata e non ha ancora dato conferma ufficiale alla notizia, ma quando arriverà sarà molto speciale. Infatti, la tradizione reale vuole che la prima persona a sapere dell’arrivo di un royal baby sia la Regina Elisabetta II (così come avvenne per la nascita del primogenito, Archie), ma tutti sanno che i rapporti tra la coppia e Buckingham Palace siano freddi.

Meghan Markle incinta

È cosa risaputa, difatti, che Meghan e Harry hanno abbandonato la casa reale a gennaio 2020. Il principe ha rinunciato al suo diritto della successione al trono per amore di Meghan e, insieme al figlio, si sono trasferiti in Canada.

Ma parliamo ora degli indizi della presunta gravidanza.

Meghan Markle incinta? foto del pancino sospetto al Remembrance Day

L’11 novembre è stato il Remembrance Day, ricorrenza in cui si ricordano i caduti della prima guerra mondiale. Come da tradizione, la famiglia reale ha riposto delle corone di papaveri, simboli dell’evento, sul Cenotafio e ciascuna reca il nome di un membro della famiglia.

Quest’anno, non essendo in patria, il principe Harry ha chiesto che una corona venga depositata anche a nome suo, ma la regina ha rifiutato: dal momento che Harry ha rinunciato ai suoi privilegi, non ha diritto a tale concessione. Harry, però, non ha voluto rinunciare alla solennità del giorno e si è recato con la moglie al cimitero nazionale di Los Angeles, dove ha lasciato una corona.

È proprio in quest’occasione che si è notato il pancino sospetto di Meghan. L’ex attrice di Suits, indossava un cappotto nero che non lascerebbe intravedere molto le forme, se non fosse per la cintura messa sopra la pancia. Da sotto la cintura, infatti, compare una sporgenza… che sia un rigonfiamento dell’abito? Inoltre, molti utenti hanno notato che il taglio del cappotto è identico ai cappotti che metteva durante la prima gravidanza.

Meghan Markle incinta

Il rinvio al processo

Altro campanello di allarme è il processo che Meghan Markle ha intentato contro il Daily Mail ed il Mail on Sunday, accusati di aver pubblicato parti della lettera che Meghan scrisse al padre nell’agosto 2018. La prima udienza si sarebbe dovuta tenere l’11 gennaio all’Alta Corte di Londra, ma è stata rinviata per motivi personali.

Il rinvio è stato concesso tra nove mesi, esattamente la tempistica della gestazione, che associata ai “motivi personali” fa ben sperare tutti i sostenitori della coppia.

Per ora, però, non ci resta che attendere la conferma ufficiale da parte della ex Royal family.

Leggi anche:

Meghan Markle: Guest Editor di Vogue
Principe William in prima linea contro il coronavirus

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *