live non è la d'urso 31 gennaio
NEWS

Live – Non è la D’Urso torna finalmente su Canale 5 il 17 gennaio

Live – Non è la D’Urso torna il 17 gennaio per la prima puntata del 2021. Tanti ospiti nel salotto della regina della televisione

Live – Non è la D’Urso 17 gennaio

Barbara D’Urso torna per il 2021 con il suo programma Live – Non è la D’Urso. Dopo una pausa di due settimane in occasione delle feste natalizie e il cambio di programmazione della scorsa settimana, la conduttrice riapre il suo salotto agli ospiti e ricomincia a tenere compagnia ai suoi fan nella prima serata di domenica. La puntata andrà quindi in onda domenica 17 gennaio alle 21.23 su Canale 5.

Live – Non è la D’Urso: anticipazioni. Tra attualità e intrattenimento

Grande ritorno di Barbara D’Urso dopo la pausa natalizia e lo slittamento dovuto ad uno speciale su Papa Francesco. Dovrà scontrarsi con Mina Settembre, la nuova fiction di Rai 1 con protagonista Serena Rossi. Chi riuscirà a conquistare più spettatori?

La puntata vedrà una parte dedicata all’attualità, sicuramente si parlerà dell’epidemia da Coronavirus con cui stiamo convivendo da ormai un anno. Si farà riferimento di sicuro alla terza ondata che sembra essere alle porte a causa del continuo aumento dei contagi. Inoltre, dal 16 gennaio è in vigore il nuovo DPCM e di sicuro, aiutata da diversi ospiti esperti, Barbara cercherà di raccontare ai suoi spettatori cosa si potrà fare e cosa no. Un altro capitolo che probabilmente verrà affrontato saranno i vaccini, tema particolarmente scottante a causa della divisione nel popolo italiano. In molti infatti non si fidano delle cause farmaceutiche, ma intanto le vaccinazioni degli operatori sanitari continuano con successo.

Ci sarà poi di sicuro una sezione dedicata al Grande Fratello Vip, e probabilmente saranno due i temi affrontati. In primo luogo, Mario Ermito potrebbe essere ospite del salotto della D’Urso. L’attore è infatti stato eliminato lunedì scorso dalla gara dopo aver accusato gli altri concorrenti di essere come delle iene e di essere divisi in gruppetti impenetrabili. Inoltre, sembra che lo show di Signorini abbia creato una nuova coppia, composta da Ermito e Giacomo Urtis. Il chirurgo è stato inoltre ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 durante la settimana, ed è probabile che la conduttrice cerchi risposte proprio da Mario stesso.

Live - Non è la D'Urso 17 gennaio

È inoltre possibile che Barbara D’Urso voglia affrontare nuovamente il confronto che c’è stato tra Antonella Elia e Samantha De Grenet nel corso delle scorse settimane. Sebbene Signorini abbia già cercato di far parlare le due parti prese in causa, è comunque probabile che Barbara D’Urso voglia andare a fondo delle motivazioni che hanno spinto la Elia a parlare in questo modo alla collega. Inoltre, la Elia ha ammesso durante la scorsa puntata del Grande Fratello che ha avuto un tumore al seno: che Barbara voglia farsi raccontare la sua esperienza con questa tremenda malattia?

Su una nota più emotiva, invece, è la storia di Jovanotti e della figlia, Teresa. La giovane ha infatti avuto un tumore che ha messo a dura prova l’intera famiglia Cherubini. Fortunatamente è guarita, e la notizia è stata resa pubblica solo pochi giorni fa sui canali social del cantante. È quindi probabile che Barbara D’Urso voglia parlarne, chiamando magari proprio padre e figlia come ospiti del suo programma.

Inoltre, un momento sarà sicuramente dedicato al ricordo di Paolo Bucinelli, in arte Solange, che si è spento il 7 gennaio scorso.

 

Live – Non è la D’Urso andrà in onda domenica 17 gennaio alle 21.23 su Canale 5. In alternativa è disponibile allo streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Live – Non è la D’Urso: 10 gennaio

Morto Solange, trovato senza vita nella sua abitazione

Dpcm 16 gennaio, cosa si può fare? Le nuove regole

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *