live non è la d'urso 31 gennaio
NEWS,  Spettacolo

Live – Non è la D’Urso 20 dicembre: gli auguri di Barbara ai fan

Live – Non è la D’Urso torna per un’ultima puntata il 20 dicembre. Tra attualità e intrattenimento, Barbara saluta i suoi fan per Natale

Barbara D’Urso torna prima di Natale per salutare e fare gli auguri ai suoi fan. Domenica 20 dicembre andrà infatti in onda l’ultima puntata del 2020 di Live – Non è la D’Urso prima della pausa natalizia, per riprendere poi il 10 gennaio.

Live – Non è la D’Urso: anticipazioni. Tra attualità e intrattenimento

Barbara D’Urso, regina di Canale 5, ha potuto aggiungere una puntata al suo programma domenicale Live – Non è la D’Urso. Il talk show doveva infatti terminare domenica 13 dicembre, ma grazie agli ottimi ascolti Mediaset le ha concesso un’ulteriore puntata per fare gli auguri di Natale ai suoi telespettatori. In questo modo, si scontrerà direttamente con la finale di The Voice Senior, che andrà in onda su Rai1, condotta da Antonella Clerici. Chi vincerà la gara di ascolti? Si tratta di uno scontro tra titani.

Non ci sono ancora informazioni certe riguardo gli ospiti e i contenuti della prossima puntata. Si ipotizza quindi che la prima parte dello show sarà dedicata all’informazione. Probabilmente si parlerà degli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus soprattutto per quanto riguarda le feste e i relativi spostamenti. Successivamente ci concentrerà sui casi che continuano a fare scalpore. Sarà quindi possibile che si torni a parlare del giallo sulla morte di Maradona o del caso Genovese.

live - non è la d'urso 20 dicembre

Per l’intrattenimento è invece quasi sicura la presenza di Selvaggia Roma. Eliminata l’11 dicembre dal Grande Fratello VIP, è stata lei stessa ad annunciare che sarà ospite del programma della D’Urso. L’ex fidanzato, Francesco Chiofalo, ha infatti mosso diverse accuse sul rapporto che la Roma avrebbe col padre. Selvaggia precisa che non ha alcun rapporto col genitore e afferma che sia imbarazzante che Chiofalo continui ad utilizzare il suo nome per poter andare in televisione. L’influencer si siederà quindi nel salotto di Barbara D’Urso per difendersi dalle accuse, ma ha già affermato che non si confronterà con Francesco.

È altrettanto possibile la presenza di Paolo Brosio con la sua nuova fidanzata per altre rivelazioni choc. È inoltre quasi sicuro che il Grande Fratello VIP occuperà gran parte della sezione dedicata all’intrattenimento. Magari ci sarà l’apparizione di chi verrà eliminato questa sera.

 

Live – Non è la D’Urso andrà in onda domenica 20 dicembre alle 21.18 su Canale 5. In alternativa è disponibile allo streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 18 dicembre: anticipazioni e ultimi ingressi

Soliti ignoti per Telethon: concorrenti vip domani 19 dicembre, Rai1

Propaganda Live: ecco gli ospiti del 18 dicembre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *