infortunio zaniolo
NEWS,  sport

Infortunio Zaniolo: quando rientra il calciatore giallorosso

Infortunio Zaniolo: il giocatore giallorosso si prepara al rientro ad Aprile, in tempo per guadagnarsi un posto agli Europei

 

Infortunio Zaniolo: queste le dichiarazioni rilasciate dal giovane centrocampista della Roma.

Il primo infortunio è stato meno pesante perchè, con il successivo lockdown, ho perso meno partite. Mi curavo mentre il campionato era fermo. Il secondo è stato una mazzata forte. Ogni giorno vengo a Trigoria per lavorare, pian piano i carichi sulle gambe e quando la mia testa sarà pronta, rientrerò.

Sto lavorando bene, non ho fretta di rientrare: ho una carriera davanti e non bisogna forzare. É in ballo la carriera. Dovrei tornare in campo al massimo ad Aprile, in tempo per gli Europei.

Poi, parlando della Nazionale, aggiunge:

La prima volta che fui convocato da Mancini pensai ci fosse un errore, ero Under 20 o Under 21 al massimo. Invece poi arrivò la chiamata e scoppiai in lacrime. L’Europeo 2020 è stato posticipato, resta un traguardo per me.

Nessun rimpianto verso l’Inter. La squadra nerazzurra lo avevo inserito nella trattativa con la Roma per l’acquisto di Radja Nainggolan.

Penso abbiano bisogno sempre di giocatori pronti e formati, magari in quel momento non lo ero. Scelte loro. Io li ringrazio perchè mi hanno fatto arrivare in una città splendida e in una squadra come questa.

A Roma sto benissimo, squadra e società importante. Io li amo e il club mi sostiene: non c’è motivo per cambiare aria. Non ci manca niente per vincere lo scudetto, la squadra c’è. Ce la metteremo tutta per fare il massimo. Poi il campionato è lungo: ci possono essere episodi durante il percorso, non si sa mai.

Fonseca ti dice le cose in faccia, che siano positive e negative: lo apprezzo. Penso sia un grande allenatore.

 

leggi anche: 

Calciomercato Inter: sarà Gervinho il vice Lukaku

Formazione Fantacalcio, 14esima giornata: aggiornamenti live

Virtus Bologna Olimpia Milano: debutto in LBA per Marco Belinelli

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *