Infortunio Lukaku
NEWS,  sport

Infortunio Lukaku: ultimi aggiornamenti per Inter-Samp

Infortunio Lukaku: gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante dell’Inter che potrebbe saltare la partita del 6 gennaio contro la Sampdoria

Infortunio Lukaku: nel corso della partita contro il Crotone l’attaccante dell’Inter ha avvertito un fastidio muscolare. Sembrava andasse tutto bene, tuttavia, il giocatore non se l’è sentita di rischiare in vista dei prossimi impegni di campionato. Per questo motivo al 75′ ha chiesto la sostituzione. Al suo posto è entrato Ivan Perisic complice di Lautaro Martinez nel gol del 5 – 2 . L’Inter, nelle prossime partite dovrà affrontare due trasferte, una all’Olimpico contro la Roma e l’altra a Firenze contro la Fiorentina per poi tornare in casa nello scontro diretto contro la Juventus.

 

Infortunio Lukaku, martedì la risonanza magnetica

Questa mattina Lukaku ha svolto una sessione di allenamento differenziato in attesa degli esami strumentali di martedì che daranno all’Inter maggiori informazioni riguardo all’entità e alla durata dell’infortunio. Nella giornata di domani, infatti, verrà sottoposto a risonanza magnetica: si sospetta una contrattura al quadricipite della coscia destra. Nell’eventualità in cui, a seguito degli accertamenti, dovesse riportare una lesione potrebbe non essere convocato per la prossima partita contro la Sampdoria.

 

Infortunio Lukaku: pronto Alexis Sanchez per la trasferta di Genova

Nella prossima partita di campionato l’Inter sarà ospite della Sampdoria al Marassi per continuare il suo filone di vittorie consecutive che fino ad ora ammontano a 8. Sarebbe un’assenza importante quella di Romelu Lukaku  ma necessaria per salvaguardare il giocatore per i prossimi impegni in Campionato e Coppa Italia. Tra i più importanti quello contro la Roma del 10 gennaio , con la Fiorentina il 13 gennaio in Coppa Italia e contro la Juve il 17 gennaio. É molto probabile che Antonio Conte decida di preservarlo nello scontro del 6 gennaio contro la Sampdoria concedendo spazio all’ormai recuperato Alexis Sanchez.

 


leggi anche:

Calciomercato Inter: sarà Gervinho il vice Lukaku

Infortunio Zaniolo: quando rientra il calciatore giallorosso

Ultimissime Fantacalcio 15 Giornata: ultimi aggiornamenti

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *