NEWS

In migliaia ai funerali di Gaber

Milano, 3 gennaio 2003 – Migliaia di persone,ai funerali di Giorgio Gaber secondo alcune stime addirittura diecimila, hanno affollato oggi pomeriggio l’Abbazia di Chiaravalle e tutte le strade limtrofe per dare l’ultimo saluto a Giorgio Gaber (foto) scomparso mercoledì sera dopo una lunga malattia.

Accanto al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e a colleghi famosi come Adriano Celentano, tanta, tantissima gente comune.

Chi non è riuscito ai funerali di Gaber ad entrare in chiesa è rimasto fuori ad attendere la fine della cerimonia, per applaudire ancora una volta il Signor G. In mattinata, la camera ardente allestita all’interno del Piccolo Teatro, in via Rovello, aveva accolto centinaia di persone.

Fra queste, il sindaco di Milano, Gabriele Albertini, Alessandro Haber, Enrico Mentana, Giorgio Gori e Cristina Parodi, Paolo Rossi, Franca Rame, Memo Remigi, Franco Mussida e Franz Di Cioccio della Pfm, Mario Lavezzi, Marina Perzy, Andrea Jonasson, Valentina Cortese, Enrico Beruschi e Mario Capanna.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!