Ibrahimovic testimonial contro il Covid per Regione Lombardia

Ibrahimovic testimonial contro il Covid per Regione Lombardia

“Non siete Zlatan, non sfidate il virus”

Ecco le parole di Ibrahimovic, ingaggiato da Regione Lombardia come testimonial per la battaglia contro il Covid-19

Ibrahimovic – Covid 

Prima i Ferragnez, poi Ibrahimovic. Sembra che i governi, nazionali o regionali che siano, stiano cercando tutti gli escamotage possibili per far passare il messaggio. Dobbiamo convivere con il virus, possiamo vincere noi. Ma per farlo c’è bisogno che tutti rispettino le regole, per poter prevenire il contagio da Covid-19.

Il premier Conte, qualche settimana fa, aveva contattato Chiara Ferragni e suo marito Fedez per chiedergli di sensibilizzare i giovani all’uso della mascherina. Oggi è stato il turno di Ibra. Qualche ora fa il calciatore ha diffuso sulla sua pagina Instagram il video in questione, che è diventato subito virale. Nel suo ruolo da testimonial per Regione Lombardia, Zlatan esorta i cittadini lombardi al rispetto delle regole, al distanziamento sociale e all’uso della mascherina.

Ecco il video.

Il virus mi ha sfidato ed io ho vinto. Ma tu non sei Zlatan, non sfidare il virus. Usa la testa e rispetta le regole. Distanziamento e mascherina, sempre. Vinciamo noi. 

Queste le parole di Ibra nel video. Infatti il calciatore a fine settembre aveva annunciato di essere positivo al Covid-19, dichiarando “il virus ha avuto il coraggio di sfidarmi, pessima idea“. Affermazione perfettamente nel suo stile.
Il messaggio è proprio questo: Zlatan è un leone, uno sportivo che a quasi 40 anni è ancora al top della forma. Ma non tutti siamo come lui, non tutti guariremmo così facilmente. Ecco perché bisogna stare attenti e rispettare le regole.

Fontana, governatore della Lombardia, ha ringraziato il calciatore con un post su Instagram.

Leggi anche: 

Conte ai Ferragnez: “dite ai giovani di indossare le mascherine”

Dalla Pellegrini a Tom Hanks, ecco chi sono i vip positivi al covid.

Mascherina e attività motoria, dubbi e novità

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Giulia Fossati
Articoli dell'Autore / Giulia Fossati

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>