,

Grande Fratello Vip stasera 12 ottobre ore 21.45 canale5 anticipazioni

Grande Fratello Vip stasera 12 ottobre ore 21.45 canale5 anticipazioni

Grande Fratello Vip: riassunto ottava puntata e anticipazioni di stasera 12 ottobre

Stasera 12 ottobre  su Canale 5 alle 21.45 torna Alfonso Signorini con una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Mam-e vi riporta il riassunto della puntata del 9 ottobre e tutte le anticipazioni per stasera 12 ottobre.

anticipazioni grande fratello vip stasera

Riassunto ottava puntata di venerdì 9 ottobre

La scorsa puntata si è aperta, ancora una volta, con un confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Il conduttore del programma ha infatti deciso di separare i due ragazzi, mettendoli in due stanze diverse, e di porre loro le stesse domande sulla loro relazione per vedere se le versioni combaciassero. In realtà, dopo un imbarazzante teatrino di 8 minuti, non è emersa nessuna verità risolutiva sull’interrogativo “Massimiliano Morra è gay?“. Sempre sull’argomento, c’è stato un nuovo scontro tra Adua e Tommaso Zorzi, il quale afferma che Adua sia una bugiarda patologica, che dice la verità solo quando viene messa alle strette.

Altro spazio è stato concesso anche alla coppia Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Durante la settimana, infatti, la showgirl ha visto il velino sempre più vicino ad un’altra concorrente, Guenda. Dopo qualche scenata di gelosia però, l’ex di Briatore, avrebbe ammesso che fuori dalla casa c’è già qualcuno che la aspetta.
Successivamente Franceska Pepe è entrata in studio da Alfonso poiché è stata l’eliminata della scorsa puntata. Purtroppo, contrariamente a quanto molti credevano, la ragazza non è rientrata in casa ma sarà sempre in studio a ogni puntata, come previsto per i concorrenti eliminati.

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Oppini, sta volta però coinvolgendo anche la madre Alba Parietti. La regia, infatti, mostra al gieffino un video dello scontro tra i suoi genitori che sta avvenendo al di fuori della casa. Il padre di Oppini accuserebbe la madre di aver rubato la scena al figlio nel momento in cui il ragazzo è entrato in casa. Oppini afferma che capisce il punto di vista del padre, ma sapeva benissimo che la madre è sempre stata un “vulcano attivo”. Infine, ha riscosso molta attenzione anche lo scontro tra la Marchesa D’aragona e la contessa Patrizia De Blanck.

anticipazioni grande fratello vip stasera

Come da tradizione, al termine della puntata c’è stato il momento delle nomination. I nominati della settimana sono stati Myriam, Maria Teresa e Stefania. Non c’è stata nessuna eliminazione.

Anticipazioni del Grande Fratello Vip di stasera 12 ottobre

La nona puntata di stasera sarà ricca di colpi di scena. Si tornerà a parlare ancora una volta di Massimiliano Morra, a seguito delle dichiarazione che Lele Mora ha rilasciato da Barbara a Live non è la D’Urso. Mora infatti, a proposito della presunta omosessualità di Morra, ha affermato: “No non è gay […] Ce ne sono tanti che non sono gay ma che per arrivare a dei successi, a dei lavori, si concedono alle delizie di qualche produttore, di qualche signore. […] So di preciso che ha avuto una storia bella lunga con questa persona di cui non faccio il nome, però è una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o poi gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello. E ci è arrivato.”

Si parlerà anche del presunto ragazzo della Gregoraci e di un avvenimento traumatico per Tommaso Zorzi. Ci sarà infine un eliminato.

La nona puntata del Grande Fratello Vip 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.45. La puntata sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play.

Leggi anche:

Ares Gate: uno scandalo in casa di produzione
Tarallo a Non è l’Arena racconta la sua verità
Chi è Tommaso Zorzi?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>