corona carcere
NEWS

Fabrizio Corona deve tornare in carcere e si ferisce in diretta su Instagram

Fabrizio Corona riceve la notizia che deve tornare in carcere e per protesta si ferisce in diretta su Instagram

Fabrizio Corona torna in carcere. Poche ore fa Fabrizio Corona è apparso sul suo profilo Instagram con il volto insanguinato. Ma qual è il motivo di questo gesto? Il tribunale di sorveglianza ha deciso di sospendere il differimento pena di carcere domiciliare concessogli a dicembre 2019. La detenzione domiciliare era stata concessa per motivi di salute legati alla dipendenza da cocaina, ma per una serie di violazioni delle prescrizioni, tra cui le comparsate in tv e l’uso dei social network, da cui sono scaturite denunce a suo carico per diffamazione e minacce, i giudici ne hanno chiesto e ottenuto la revoca.

Questa notizia ha sconvolto l’ex re dei paparazzi che ha così deciso di protestare in un modo molto significativo. Tagliatosi le braccia ha pubblicato un video su Instagram in cui appare con il volto insanguinato e ai giudici ha rivolto queste parole: “Questo è solo l’inizio, sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie”. I principale oggetti della sua rabbia è il presidente del collegio della sorveglianza, Marina Corti, e il sostituto pg, Antonio Lamanna.

E poi: “Chiedo che venga il presidente del tribunale di sorveglianza”. “Avete creato un mostro – ha detto in una ulteriore storie, mostrando le ferite – Ora sono ca*** vostri, questo è solo l’inizio”. Come didascalia al video sui social ha scritto: “Adesso vi faccio vedere come si combatte l’ingiustizia. Pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto”.

Il suo legale, Ivano Chiesa, ha comunicato alla stampa che appena ricevuta la notizia l’ex di Belen Rodriguez  si è ferito. Il 118 è stato però chiamato tempestivamente e Corona è stato portato molto probabilmente al Niguarda di Milano.

corona carcere

Fabrizio Corona arrestato e portato in carcere

Sul profilo social dell’ex paparazzo, sono apparsi video in cui abbraccia la mamma, in lacrime, mentre gli agenti aspettano di portarlo via. Sempre nelle stories, si possono vedere delle medicazioni al braccio e lui che si sdraia a terra mentre i poliziotti cercano di tranquillizzarlo e farlo salire in auto. Molto probabilmente Fabrizio Corona sarà trasportato al carcere di Bollate.

 

LEGGI ANCHE: 

Fabrizio Corona contro Nina Moric per il figlio

Caso Genovese: emergono nuove sconcertanti rivelazioni
 
Caso Genovese: dopo le nuove accuse di stupro, negata la libertà condizionata
 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *