chi è tommaso zorzi
NEWS

Chi è Tommaso Zorzi, il concorrente del GF che tanto fa parlare

Da Riccanza al Grande Fratello Vip: ecco chi è Tommaso Zorzi.

Eccentrico, esuberante, frizzante, Tommaso Zorzi si definisce una soubrette dello spettacolo. Armato dei suoi tacchi, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip del 2020, attirando molte attenzioni. Ma chi è Tommaso Zorzi? Mam-e ve lo racconta.

chi è tommaso zorzi

Chi è Tommaso Zorzi

Tommaso nasce a Milano il 2 aprile 1995. Figlio di Armanda Frassinetti e Lorenzo Zorzi, si trasferisce a 18 anni nel Regno Unito, dove si laurea in economia. Proprio a Londra, come ha raccontato lo stesso influencer, riscopre sé stesso e fa coming out tramite e-mail. Con la madre Armanda ha mantenuto un buon rapporto, mentre con il padre non ha una relazione tutta rose e fiori, come ammesso dal ragazzo al Grande Fratello. Il padre è infatti un ricco amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione milanesi e a tal proposito Tommaso avrebbe dichiarato: “Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni“.

La carriera, da Riccanza al Grande Fratello

Ma il successo del ragazzo, sembrerebbe essere proprio merito del padre. Infatti Tommaso Zorzi approda sul piccolo schermo grazie al programma di MTV Riccanza, un reality show che mostra le vite sregolate dei figli di papà (tra di essi anche Elettra Lamborghini). Da lì il suo numero di followers cresce a dismisura e diventa un famoso influencer sui social. In particolare, Zorzi rimane per molto tempo legato all’emittente MTV, con la quale partecpia a diversi programmi, riuscendo anche a intervistare cantanti del calibro di Madonna.

La sua carriera continua grazie anche alle sue apparizioni in reality. Il primo dopo Riccanza è Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca, per poi approdare a settembre 2020 alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Quest’anno Zorzi ha anche scritto un libro Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri, pubblicato da Mondadori. Il romanzo, ispirato a fatti autobiografici, parla della vita amorosa di Filippo Villa, ragazzo gay di Milano.

Tommaso Zorzi e la vita privata

L’influencer ha dedicato il suo libro “A tutti i casi umani che mi hanno reso la persona che sono oggi”, proprio perché in amore non si ritiene fortunato. Il concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, è single e il suo fidanzato storico è Marco Ferrero, in  arte Iconize. Tra i due parrebbe non esserci un buon rapporto: Zorzi dentro la casa del GF ha infatti affermato che il suo ex è un “morto di fama” ed era sicuro che avrebbe sfruttato l’attenzione mediatica che lui dispone all’interno della casa per essere ospite da Barbara D’Urso in quanto ex.

chi è tommaso zorzi
Altra fiamma di Tommaso fu Armando Condemi, un designer di Milano, con al quale però è stato legato solo per poche settimane.

Leggi anche:

Grande Fratello vip
Massimiliano Morra è gay?
Ares gate

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

2 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *