,

Anticipazioni X Factor 15 ottobre: i bootcamp di Emma e Agnelli

Anticipazioni X Factor 15 ottobre: i bootcamp di Emma e Agnelli

Anticipazioni X Factor 15 ottobre 2020, stasera i bootcamp di Agnelli ed Emma alle 21.25 su Sky uno

Stasera 15 ottobre 2020 i concorrenti di X Factor che hanno passato le selezioni, si esibiranno nuovamente davanti ai giudici nella fase successiva: i Bootcamp. Giovedì scorso a scegliere i membri del loro team sono stati Mika con gli Over ed Hell Raton con la categoria delle ragazze. Stasera alle 21.15 su Sky Uno, invece, potremo vedere le scelte di Agnelli con i gruppi ed Emma Marrone con gli under uomini. A commentare la serata, come sempre, Ale Cattelan. Ecco le anticipazioni di Mam-e.

Come funzionano i bootcamp

Dopo le audizioni, i bootcamp sono la seconda fase che i concorrenti devono affrontare per poter esibirsi dal vivo e raggiungere la vittoria finale. Mentre nelle audizioni gli aspiranti cantanti si esibiscono davanti a tutti i giudici, in questa nuova fase vengono assegnati e giudicati da un singolo giudice. Settimana scorsa è stato il turno di Hell Raton (gruppo ragazze) e Mika (gruppo over). Stasera a giudicare i concorrenti saranno invece Emma Marrone (under uomini) e Manuel Agnelli (gruppi).

anticipazioni x factor 15 ottobre

I bootcamp seguono un meccanismo semplice: i concorrenti di ogni categoria si esibiscono davanti al proprio giudice. Se la performance riscuote successo, il giudice affida loro una delle 5 sedie a disposizione. I concorrenti non devono però abbassare la guardia: quando tutte e 5 le sedute sono occupate, il giudice può chiedere lo switch. Con lo switch un concorrente già seduto si alza e libera il posto per l’avversario. Al termine delle esibizione, i cantanti rimasti seduti continuano il loro percorso all’interno del programma, quelli senza sedia tornano a casa.

Anticipazioni dei bootcamp di X Factor stasera 15 ottobre

Nella scorsa puntata i giudici che hanno selezionato le élite per la loro squadra sono stati Mika ed Hell Raton. Il rapper ha salvato, per la sua squadra di ragazze, le seguenti cantanti: Casadilego, Daria Huber, Ale, CmqMartina e MyDrama. Hell Raton, alle sua prime armi, si è dimostrato un giudice molto severo, ma sicuramente sicuro di quello che fa. A colpire il giudice è stata soprattutto Ale, che ha portato un inedito dedicato a chi scappa dal proprio paese per trovare un futuro migliore.

La squadra degli over, capitanata da Mika, vanta invece i seguenti componenti: NAIP, Kaima, Disarmo, Eda Marì (che già fece commuovere durante le audizioni) e Vergo.

Stasera quindi scendono sul palco gli under uomini di Emma e i gruppi di Agnelli, il quale si dimostra estremamente contento di questa categoria. Stando alle anticipazioni, Agnelli criticherà molto duramente alcuni concorrenti, dubitando sia delle doti canore dei cantanti, sia  delle scelte musicali. Emma, invece, sembrerebbe essere fortemente indecisa su chi salvare e su chi mandare a casa.

anticipazioni x factor 15 ottobre

Per scoprire come andrà a finire, sintonizzatevi questa sera alle 21.15 su Sky Uno, oppure potete guardare la puntata in streaming su Now Tv. In alternativa, la puntata di oggi 15 ottobre 2020 sarà visibile in chiaro domani sera su Tv 8.

Leggi anche:

X factor bootcamp 8 ottobre
X factor Eda Marì emoziona i giudici, al via i bootcamp
Hell Raton sotto processo

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>