Moda

#youbeyou. La campagna Primavera/Estate 2016 Diane von Furstenberg

La sicurezza in sé stesse, uno dei capisaldi della fashion designer,  riletto attraverso le stampe iconiche del brand, connettendo la visione originale della Von Furstenberg con le donne di oggi.

Lo spirito della stessa Diane e del marchio sono oggi più attuali che mai, incoraggiano il desiderio delle giovani donne di legittimarsi e di aiutarsi a farlo reciprocamente.

Il tipico motto di Diane, “be the woman you want to be”,  celebrato con l’hashtag #youbeyou,  sprona ogni donna ad essere la versione migliore di sé stesse. Nel video una conversazione tra Diane e Karlie sui significati che questa sfida assume.

https://www.youtube.com/watch?v=Z5gVmjQ6MwQ&feature=youtu.be

 

Creata in collaborazione con l’agenzia creativa Alldayeveryday, le immagini e il video della campagna sono state scattate dal fotografo Angelo Pennetta, con styling di Clare Richardson.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!