WHITE SHOW: TUTTE LE NOVITÀ 2020

WHITE SHOW: TUTTE LE NOVITÀ 2020

Torna White Show: la fiera della moda contemporanea dal 20 al 23 febbraio 2020 durante la Milano Fashion Week

Tante le novità attese al White Show, il salone dedicato alla moda contemporanea atteso durante la Milano Moda Donna.

Dedicata alle collezioni autunno/inverno 2020-21, l’edizione di febbraio 2020 vede protagonisti il Made in Italy, la sostenibilità e lo scouting nazionale e internazionale.

White Show vi attende in via Tortona 27 con l’esposizione delle migliori creazioni di circa 500 brand. Una vetrina che si lascia ammirare anche con Opificio (Tortona 35), Superstudio (Tortona 31), Base Milano (Tortona 54) e Hotel Nhow.

Manifesto White Show 2020

Ti potrebbe interessare anche: Super 15 Milano, l’attesa kermesse della MFW

Al White Show di Milano lo special guest Artsi Ifrach

La moda internazionale si esibisce in via Tortona 27 e con una doppia esposizione in 10 Corso Como. Attesissima, infatti, l’installazione di pezzi unici firmati dal marchio Maison Artc, fondato da Artsi Ifrach.

Chi è Artsi Ifrach

Artsi Ifrach

Marocco, Marrakech. Artsi è un autodidatta della moda che, in brevissimo tempo, conquista il fashion biz con le sue creazioni inedite ed esclusive.

Il suo debutto avviene sulle passerelle di Parigi dove presenta il marchio Maison Artc: un mix sublime tra tradizioni e contemporaneità.

Il brand ha l’assoluta peculiarità di potersi servire di tessuti ricchi di storia che si mixano a metalli antichi e che creano uno stile unico, in limited edition. Per lei e per lui.

Creo tutti i miei pezzi in totale libertà dallo stato mentale che ho al momento. Essere rispettosi del passato e della cultura […] I tessuti vintage possono abbinare passato e presente. Colori e stampe sono i miei paesaggi. Napoleone ha detto: “C’è una linea sottile tra il ridicolo e il sublime”. Cerco questa riga ogni volta in ogni pezzo. La parte forte che tutti abbiamo è la nostra individualità. Questo è quello che sto facendo con pezzi unici nel loro genere, come lo siamo tutti”.

I brand in esposizione al White Show

Tra i brand in esposizione: Occhii, Misori Nakamori, Vava Eyewear. E ancora: Vitelli, Banu, Salar Milano, REWOP, Lake Studio, Murmur, Cynthia Xiao, Dhruv Kapoor, Sonia Olla.

Per la sezione sostenibilità, espongono Inès de la Fressange e THUINC, marchi internazionali che hanno sposato la causa eco-friendly.

 

White Show vi aspetta dal 20 al 23 febbraio 2020, dalle 9:30 alle 18:30 (ultimo giorno 9:30 – 18:00).

Ecco come raggiungere la fiera.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>