,

WANDERLUST, LA CAPSULE COLLECTION LAZZARI A/I 2015

WANDERLUST, LA CAPSULE COLLECTION LAZZARI  A/I 2015

 

 

 

Anche se è la prima volta che vi presentiamo una collezione di Lazzari,  questo brand non è certo una novità nel Made in Italy: sono infatti oltre trenta anni che opera nel tessile. Il marchio è cresciuto rispettando la tradizione e producendo con  attenzione artigianale esclusivamente nel nostro paese. Lo stile che contraddistingue la produzione Lazzari- che spazia dal menswear dai volumi dolci ai cappottini dal taglio retro e da fantasie dal sapore vintage- si colloca nel guardaroba di una giovane donna contemporanea, con una femminilità delicata. Sono capi molto riconoscibili, con dettagli spesso ironici che li rendono unici e inimitabili. Lo spirito Lazzari emerge anche dall’arredamento  e nell’atmosfera che si respira nei suoi negozi, che sono quattro e tutti nel Nord Est: a Padova, Bassano del grappa, Verona e San Bonifacio.

Veniamo alla capsule collection Wanderlust, termine tedesco che vuole significare l’amore per gli spazi aperti, per il vagabondare senza meta nella natura, che poi è proprio quello che hanno fatto i creativi di Lazzari per disegnare i capi che vi mostriamo: si sono recati in montagna, e hanno assorbito i colori  che la natura ci regala proprio a fine autunno, come si vede nelle foto di Claudia Zalla.

La collezione è fatta di capi funzionali-  mongotmery, eskimo, cappottini di panno, giacche imbottite col collo in montone o dal taglio più militare, felpe in pile, ma pile in lana colorata-  e cappellini. Ci dicono anche che è in arrivo un nuovissimo zainetto Lazzari, toccherà quindi non perdere di vista il sito, visto che la curiosità è alta.

 

 

 

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Articoli dell'Autore / redazione