VICTORIA BECKHAM FW 2020-21: LA RAFFINATA RIBELLIONE PER LA LONDON FASHION WEEK 2020

VICTORIA BECKHAM FW 2020-21: LA RAFFINATA RIBELLIONE PER LA LONDON FASHION WEEK 2020

Victoria Beckham FW 2020-21,  presenta a Londra la nuova collezione e, sfila nella prestigiosa Banqueting House, palazzo rinascimentale fatto costruire nella prima metà del 1600 da re Carlo I. Si conferma ancora una volta, una delle stelle della London Fashion Week.

Un pavimento a specchio riflette lo sfarzoso soffitto a cassettoni che incastona i giganteschi affreschi di Pieter Paul Rubens. Uno scenario grandioso che la stilista sceglie per mettere in scena quella che lei stessa definisce: “La mia gentile ribellione”.

Victoria Beckham london fashion week
La ribellione raffinata di Victoria Beckham

VICTORIA BECKHAM FW 2020-21: LA GENTILE RIBELLIONE

Victoria Beckham trasgredisce con garbo le sue stesse regole di stile, ha voglia di scompigliare le carte. Di definire nuove silhouette, più corte rispetto alle scorse stagioni, di ridiscutere il suo stesso stile, senza stravolgersi del tutto. “Il mio è un gusto minimalista quindi non troverete mai un design sovraccarico, però sono alla continua ricerca di qualcosa che possa sorprendere il pubblico”. Spiega la stilista con il suo immancabile sorriso dietro le quinte del backstage.

Victoria Beckham London fashion week
Victoria Beckham London fashion week

CHE LO SHOW ABBIA INIZIO : LA BECKHAM PRESENTA LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERO 2020-21

lo show inizia su un soundtrack di percussioni R&B una parata di look black con molta pelle nuda.

La maglieria lascia degli oblò su braccia polsi e ginocchi. I volumi dei capospalla sono a trapezio. «Mi sono ispirata a donne diverse, con caratteri e attitude che variano», ha proseguito. La silhouette si evolve con piccole variazioni. Le proporzioni si accorciano e si adattano al presente.

“Questa stagione volevo rendere omaggio alle peculiarità di ogni donna, sono andata oltre a quel desiderio di omogeneità del passato. Il risultato è un mood più rilassato, anche se la nostra sartoria ha avuto il suo bel daffare perché, l’aspetto molto fluido è frutto  di un grande lavoro di costruzione del capo”.  Un lavoro ottimamente riuscito, che conferma il brand come una realtà solida nei contenuti.

TOMMYNOW: IL MEGA SHOW SOSTENIBILE A LONDRA

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Daniela Carusone
Articoli dell'Autore / Daniela Carusone

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>