VERSACE FW20-21, DONNA E UOMO SI EQUIVALGONO

VERSACE FW20-21, DONNA E UOMO SI EQUIVALGONO

Sensualità e mascolinità “gareggiano” in passerella con la collezione Versace autunno/inverno 2020-21. Una co-ed tutta da interpretare

Donatella Versace torna a Milano con una collezione condivisa. Intelletto e forza. Sensualità e femminilità. Una sfilata, quella autunno/inverno 20-21,  che vede protagonisti look che certamente non passano inosservati.

A sfilare in passerella le top model del momento, ossia Kaia Gerber, le sorelle Gigi e Bella Hadid e Adut Akech (lanciata sulle passerelle di Valentino). E poi le modelle di sempre, volti simbolo della maison come Irina Shayk, Vittoria Ceretti e Mariacarla Boscono.  In una scenografica cornice a led che ripercorre tutti i simboli della griffe che fa a capo dell’americana Capri Holding.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Potrebbe interessarti anche: Jennifer Lopez in Versace infiamma la MFW

Tra look sportwear e power woman, hot dress in paillettes (uno indossato proprio dalla splendida Bella), fanno vibrare le corde dell’erotismo.

Dopo Jennifer Lopez, Donatella affida l’effetto wow su una collezione fall/winter 2020-21 che domina la Milano Moda Donna. Tagli netti, maglieria, pelle che disegna giacconi rinforzati e look outdoor. Per Lui e per Lei.

La voce Versace è consultabile sull’Enciclopedia della Moda online di MAM-e.it

Un dualismo che convince e che rivela anche un alone di mistero attorno all’uomo e donna Versace.

Chi sono la donna e l’uomo di oggi? Il motivo per cui ho deciso di presentare insieme sulla passerella le collezioni uomo e donna è per sottolineare quanto la loro forza si equivalga“.

Donna in tailleur. Giacche avvitate e doppio petto abbinate a pantaloni in pelle lucida. Mini dress erotici, animalier anni Ottanta: Donatella attinge dall’archivio della griffe e ritorna a far brillare, nella notte milanese, il glamour “focoso” della sua Versace.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>