VERSACE E IL TRIONFO DELLA BELLEZZA

VERSACE E IL TRIONFO DELLA BELLEZZA

Donatella Versace ancora una volta è stata capace di celebrare il genio del fratello, con lungimiranza. È riuscita a dare nuova vita al brand ch vent’anni fa raggiungeva l’apice del successo.

La sfilata Primavera Estate 2019 di Versace cade, per la seconda volta, durante l’anniversario della morte del fondatore Gianni Versace.

Durante l’evento hanno sfilato le maggiori top model. Ma il vero trionfo è stato quello della femminilità. Un trionfo di colore, stile e personalità.

Le giovanissime modelle Katia Gerber, Kendall Jenner, nonché Bella e Gigi Hadid hanno sfilato assieme a Irina Shayk, Emily Ratajkowski e Anna Ewers. La scelta delle modelle ha sottolineato la sensualità riconquistata della donna contemporanea

Ha indossato, trasmettendo al pubblico la femminilità pop del marchio, micro abiti, stampe colorate, ricami floreali e vestiti con rouches. Un tripudio di bellezza che richiama gli anni ’90.

Un’altra sorpresa

Ha sfilato assieme alle altre super modelle  anche Sharlom Harlow, uno dei volti più iconici del fashion system. Inoltre è sempre stata legata al brand. Ha chiuso lo show in un tripudio di fascino.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai