Moda

VERDISSIMA PRESENTA LA COLLEZIONE SS 19

Il beachwear

Verdissima con le collezioni Sunset, Wave e Isla, ci propone una numerosa gamma di modelli da indossare la prossima estate. Adatta ad ogni tipo di richiesta e fitting, la collezione beachwear SS19 punta sull’impatto visivo. Colori accesi come giallo e rosso si uniscono a fantasie geometrico-floreali per chi vorrà attirare l’attenzione mentre si gode le prossime vacanze. La perfetta vestibilità, frutto del made in Italy dal 1972, è uno dei punti forti di Verdissima, che rivolge costante attenzione alle esigenze di comfort. La collezione mare è ideale per tutte le donne che non vogliono rinunciare a sentirsi bene anche in spiaggia con un tocco sofisticato che ben trova la sua collocazione nei costumi incrociati o nelle intramontabili proposte di interi.

Verdissima interpreta il sempre attuale costume a tinta unita anche in una versione meno banale, declinata nelle tinte dell’ottanio, del bianco e del nero, impreziositi da anelli martellati che vanno a creare originali giochi di forme ed effetti particolari.

Collezione underwear e sleepwear SS19

Per la prossima estate non parleremo solo di spiagge e costumi da bagno! Infatti il brand proporrà anche una raffinata collezione underwear e sleepwear, all’insegna di qualità e sensualità ricercata. Quindi come da sempre, i materiali impiegati rispondono ad elevati standard: vediamo inserti lurex in pizzi, cotoni pregiati e sottili microfibre. I capi, una volta indossati, risulteranno scivolati e adattabili al corpo. Oltre al tipico uso del nero, per l’anno prossimo la ditta ha pensato di proporre nuance pastello, per donare un look più ingenuo e romantico alle indossatrici che decideranno di scegliere l’intimo firmato Verdissima.

Il fil rouge della collezione Verdissima SS19 è il tema del mix and match, ovvero la possibilità di indossare i capi preferiti, creando armoniosi abbinamenti tra sfumature di colori diversi che si combinano piacevolmente tra loro.

Una delle proposte Verdissima per l’intimo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!