Moda

Valentino eccezionalmente sfila a Roma e New York

Fonti ufficiose (il New York Times e Vogue Uk) dicono che Valentino Couture abbandonerà temporaneamente Parigi a favore di Roma.

La collezione per l’autunno-inverno 2015 che sfilerà a luglio prossimo pare infatti che sarà presentata nella Città Eterna.

L’occasione coinciderebbe con l’apertura della nuova boutique della maison a Piazza di Spagna, circa 1500 metri quadrati che sarebbero stati pagati 100 milioni di euro dal fondo sovrano del Qatar, a cui Valentino fa capo.

Un cambio di programma sicuramente gradito da AltaRomaAltaModa e da Silvia Venturini Fendi direttrice della manifestazione.

Per la stessa ragione, protagonista diventerà New York. A dicembre prossimo sarà inaugurato sulla Fifth Avenue il nuovo flagship store. Gli abiti che saranno presentati nella Grande Mela pare che saranno diversi da quelli che a gennaio sfileranno a Parigi per la collezione Couture primavera-estate 2015.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!