Mame Moda Valentino Candystud alla conquista di pechino. Valentino Candystud bag
Moda

VALENTINO CANDYSTUD ALLA CONQUISTA DI PECHINO

Valentino Candystud, sempre più Italia a Pechino

Il Made in Italy al servizio del mercato cinese, lo dimostra Valentino Candystud: la collezione in limited editon del marchio italiano che sbarca al TMall space.

Maison Valentino conquista l’Oriente introducendo la collezioni Candystud sul mercato dell’Impero del Dragone.

Mame Moda Valentino Candystud alla conquista di Pechino. Candystud Bag
Valentino Candystud bag con motivo a “V”

La sorella minore della celebre Rockstud Bag va alla conquista di Pechino grazie ad una partnership siglata con il colosso Alibaba.

Il sito di e-commerce cinese, proprietà di Alibaba Group, permetterà ai cinesi acquisti più smart, in un colpo di clic.

La collezione Valentino Candystud, composta da due borse Valentino in limited edition, quattro esclusivi modelli di sneakers e una collezione di accessori in pelle, sarà venduta nel TMall space – nel quartiere Sanlitun di Pechino – e nel negozio virtuale .

Il mercato di TMall conta circa cinquecentottanta clienti mobile attivi nell’arco temporale di trenta giorni.

Valentino si aggiunge ad una lista di marchi di alta gamma come Maserati, Burberry, Guerlain e Hugo Boss.

Jessica Liu, presidente della moda e del lusso di Tmall, ha dichiarato: “La gestione simultanea di Valentino di un negozio pop-up di Candystud Factory a Pechino e online con un Pavilion Tmall Space è un’illustrazione perfetta di come i marchi di lusso possono sfruttare Alibaba per coinvolgere i loro consumatori e approfittare dell’opportunità di New Retail. ”

Valentino Candystud collection.

La collezione ha fatto il suo debutto durante la presentazione della collezione primavera/estate 2018.

Cosa l’accomuna con la sorella maggiore Rockstud?

Sicuramente la linea minimale con borchie cuspidate sulla patta e sui manici.

La Valentino Candystud bag è stata realizzata in morbida nappa d’agnello con lavorazione capitonné a rombi, decorata da iconiche borchie.

La maison italiana, inoltre, ha disegnato la nuova Candystud con “V” a contrasto e con l’iconico logo VLNT.

 

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