Moda

Tutti i look del Festival del Cinema di Venezia 77° edizione

Bellissime le star che hanno sfilato sul red carpet per il debutto del Festival del Cinema di Venezia: una carellata di look dall’estremo fascino

I look del Festival del Cinema di Venezia, giunto alla 77° edizione, ci espone un ritorno al fascino femminile, contenuto, austero ed elegante. A partire dalla bellezza androgina di Tilda Swinton che sfila sul tappeto rosso con una maschera che ricorda. L’attrice premio Oscar per “Michael Clayton”, che ritira il Leone d’Oro alla carriera, indossa un abito color block crochet firmato Chanel.

Gallery look Festival del Cinema di Venezia

Sul red carpet domina una palette decisa, il platino indossato da Elodie che veste un abito con spacco audace, firmato Versace.  Decisamente più fresca, ama non per questo sensuale, la scelta di Vera Arrivabane che fascia il corpo con una jumpsuit firmata da Philosophy by Lorenzo Serafini.

Sottotono, invece, la bellissima Cate Blanchette che indossa un abito fasciante con mantella sulle spalle, firmata da Esteban Cortazar, deluse le aspettative di chi l’attendea sul tappeto rosso vestita da Armani.

 

Leggi anche

Tilda Swinton, la dea (Atena) riceve il Leone d’Oro alla carriera al Festival del Cinema di Venezia

La Conferenza sulla sostenibilità di Prada: sinergie nel post Covid

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *