TOMMYNOW: IL MEGA SHOW SOSTENIBILE A LONDRA

TOMMYNOW: IL MEGA SHOW SOSTENIBILE A LONDRA

Mega evento a Londra per la linea TOMMYNOW 2020 di Tommy Hilfiger

Scintille per l’evento TOMMYNOW a Londra. Parata di stelle e di moda attenta alla sostenibilità.

Lewis Hamilton e Naomi Campbell: la loro presenza basta per comprendere la portata di un evento talmente tanto atteso che solo su Instagram ha registrato oltre 4.900.000 di visualizzazioni per il video di chiusura sfilata.

La London Fashion Week, una kermesse non certamente brillante, boccheggia grazie alla sfilata inclusiva di Tommy Hilfiger, il girovago della moda che la passata stagione ha scatenato i media a Milano.

Potrebbe interessarti anche: Tommy Hilfiger, la sfilata evento a Milano.

Tutto sulla collezione TOMMYNOW primavera/estate 2020

Questo slideshow richiede JavaScript.

La collezione TOMMYNOW, presentata al Tate Modern, si carica di messaggi di grande valore sociale.

Inclusività e sostenibilità sono i capisaldi della sfilata. Innovazioni tessili e tecnologiche salveranno, invece, il pianeta.

Infatti, il 75% della collezione TommyXLewis è realizzata con il 100% di cotone organico, materiali riciclati e lavaggi denim a basso impatto ambientale.

Lo show, presentato in modalità See-Now, Buy-Now, è anche carbon free. Infatti, lo stilista americano ha firmato una collaborazione con South Pole che ha permesso la riduzione di oltre 1.500 tonnellate di emissioni di carbonio emessi per la sfilata.

Sportswear è la parola chiave: tute tecniche, denim con mani disegnate che proteggono il pianeta, fogge over, colori fluo e bianchi totali. E ancora Parka outdoor, palette dai toni delicati come il rosa e look che dimostrano la versatilità della collezione, vestendo sia normotipi che bellezze curvy.

TOMMYXLEWIS

Una collezione gender fluid, quella firmata dal pilota pluricampione del mondo di Formula Uno.

A sfilare, non solo la Venere Nera ma anche super top model di ieri e di oggi come Alessandra Ambrosio, Halima Aden, Candice Swanepoel, Winnie Harlow e Erin O’Connor.

La collezione è acquistabile su www.tommyhilfiger.it 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>