Mame Moda Tommy Icons, la capsule collection Tommy Hilfiger. ADV
Moda

TOMMY ICONS, LA CAPSULE COLLECTION TOMMY HILFIGER

Lo stile inconfondibile del marchio americano nella Tommy Icons limited edition

Due ambasciatrici d’eccezione e una limited edition che rilegge, in chiave moderna, i canoni estetici del marchio a stelle e strisce. Tutto su Tommy Icons.

Hailey Baldwin e Winnie Harlow incarnano perfettamente l’immagine odierna del marchio (qui l’anticipazione della notizia).

Audaci, coraggiose, femminili e intelligenti: aspetta a loro il compito di dare rilettura al know how dell’azienda.

Tommy Icons Fall 2018

La mini collezione pone l’attenzione sulle silhouette oversizes. I capi che rappresentano l’edizione limitata di Tommy Hilfiger, spulciano negli archivi e recuperano maxi cardigan e over coat old school.

Lo stile collegiale incarna perfettamente la Tommy Icons con la camicia Oxford presa in prestito dal guardaroba maschile.

L’immancabile maglione in lana con logo e il giubbotto in jeans con pelliccia sintetica varcano il confine spazio-temporale riportandoci prepotentemente negli anni Novanta.

E ancora il maglione a righe nere, bianche e oro con la scritta ‘TOMMY’ sul davanti ed il piumino color oro metallico e classico logo flag che viene riproposto in una versione oro dal design minimalistico.

Il tutto valorizzato da tessuti lussuosi, righe a contrasto ed una palette di colori caldi come il blu navy, il burgundy e l’oro.

La collezione sarà in vendita a partire dal prossimo 4 settembre, a conclusione della TOMMY NOW di Shangai.

 

TOMMY NOW di Shanghai.

Durante l’evento, previsto nella città cinese, saranno presentate la TommyXLewis, la prima collezione realizzata da Tommy Hilfiger in collaborazione con il pilota Inglese e brand ambassador globale TOMMY HILFIGER Lewis Hamilton e l’HILFIGER COLLECTION. Tutti i look che sfileranno saranno acquistabili in più di 70 paesi, negli stores TOMMY HILFIGER, sul sito tommy.com, attraverso selezionati wholesale partner e sui social media.

 

 

La voce Tommy Hilfiger è nel Dizionario della Moda di MAM-e.it

Tommy Hilfiger ha costruito dal niente un immaginario simile a quello di Ralph Lauren che lavora sull’heritage inglese in America e che dopo essere stato sostenuto dal mondo della musica nera è ora diventato un brand globale.”

READ MORE

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!