THE POUCH BOTTEGA VENETA: LA IT-BAG PER UNA IT-GIRL

THE POUCH BOTTEGA VENETA: LA IT-BAG PER UNA IT-GIRL

The Pouch: Bottega Veneta affascina il fashion luxury (e anche Chiara Ferragni)

La bag The Pouch di Bottega Veneta è l’accessorio che fa la differenza: lussuosa, morbida, di design. Unica, come il classico modello intrecciato, la Cabat, simbolo della griffe a capo di gruppo Kering, disegnata da Tomas Maier e realizzata con fettucce di pelle lunghe 160 cm.

The Pouch è una creazione di Daniel Lee, nominato direttore creativo della griffe nel 2018, succedendo a Tomas Maier.

La borsa, lanciata sul mercato nel 2019, inizialmente è proposta come una clutch capiente. Il modello 2020, invece, ha la variante con maxi catena gold.

The Chain Pouch

Chiara Ferragni sfoggia la The Chain Pouch di Bottega Veneta in un tour nei Musei Vaticani

La silhouette è rimasta invariata ma il quid in più è nella catena, con anelli squadrati colore gold e finitura lucida. Un vero gioiello da portare lungo tutta la giornata. Lo stile è sobrio e rispetta l’estetica tradizionale della griffe fondata nel 1966 da Renzo Zengiaro e Michele Taddei.

The Chain Pouch, il modello con catena gold

Equilibrio estetico tra modernità e minimalismo: un mix à porter che oggi fa il giro del mondo con Chiara Ferragni, influencer chiamata a sponsorizzare le bellezze del nostro Paese attraverso un tour da nord a sud. La Ferragni, infatti, dal suo profilo Instagram ci porta in viaggio per l’Italia, scelta condivisa da molte sue colleghe, chiamate a valorizzare le bellezze del nostro territorio e spingere, italiani e stranieri, a viaggiare nei nostri confini.

A partire dal meraviglioso e poetico Giardino di Ninfa a Cisterna di Latina (qui come arrivare) sino ai Musei Vaticani, Portofino e Cinque Terre.

 

Leggi anche

Costumi da bagno 2020, i più trendy dell’estate

Tod’s Together, Della Valle e la comunicazione 

Balmain presenta la Pretty Woman: la collezione Cruise 2021 e la sua nuova capsule collection eco sostenibile

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>