Costumi mare 2019. Chanel
Moda

TENDENZA COSTUMI MARE 2019, L’INTERO VA DI MODA

Scopri la top ten dei costumi mare 2019: domina il glamour

Manca davvero poco all’inizio della bella stagione: avete già in mente cosa indossare durante le vostre vacanze estive? Abbiamo stilato, per voi, una speciale top ten costumi mare 2019: essere glamour sotto l’ombrellone è la prima regola.

Swimsuit dalle stampe animalier o floreali, a tinta unita o a tutto logo: quale preferisci?

Sulle spiagge (e nelle piscine) di tutto il globo una tendenza avanza vertiginosamente: il costume intero.

Dimenticate brasiliane e triangoli, quest’anno è corsa all’ultimo modello di swimsuit.

Sfoglia la gallery

Svariate le proposte. Per un vintage look creato ad hoc Dolce & Gabbana optano per un modello con goffrature sull’addome, perfetto anche per le donne curvy.

Gucci, invece, propone la sua versione glamour con un coloro block black&Gold simile all’abito indossato da Carolina Crescentini sul red carpet del David di Donatello.

Stella McCartney osa una interessante stampa pitone, la tendenza predominante della primavera/estate 2019.

Per le amanti del logo, Fendi presenta la logomania su fondo bianco: un costume intero che è già sold out.

Possono essere indossati anche di notte, abbinati a gonne leggere o hot pants, i modelli proposti da Karla Colletto e Balmain. Mix di colori vitaminici per il primo marchio, con abbottonatura chic per la griffe francese.

A tutta stampa, la proposta di Pucci Beachwear con motivi floreali stilizzati dalle tonalità fresche. Sembra invece una tela il costume intero firmato da Camilla. Il marchio fondato a Sidney propone un modello raffinato con allacciatura all’americana. Le delicate orchidee giapponesi si accompagnano ai cristalli che illuminano la scollatura.

Infine, per le amanti del costume basico, Jade Swim realizza un pezzo dalle spalline sottilissime in un oro lurex scintillante. Ideale per chi vuole ridurre al minimo i segni dell’abbronzatura.

Leggi anche

Liu Jo Active Femininity: i nuovi modelli di sneakers.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *