Sunnei
Moda

Sunnei FW 2021/2022: Il processo di gamification della moda continua

Moda e Videogame, un legame ormai indissolubile anche per Sunnei. La nuova collezione FW 2021/ 2022

Ore 17, tutti connessi alla piattaforma della Camera della Moda in attesa della collezione Sunnei per l’Autunno Inverno 2021/2022. Attesa inutile, non viene presentata la collezione ma solo l’invito a connettersi al sito www.playsunnei.it. In contemporanea infatti viene rilasciato dal brand un videogioco, ultima tappa del progetto Canvas. In un legame sempre più indissolubile tra moda e videogame, il nuovo mezzo mira a creare un legame più stretto tra brand e la sua community, in un modo che le classiche sfilate non riuscirebbero a fare. Il Videogame come strumento per nuove connessioni, verso un legame più saldo con il target di riferimento. Protagonisti 10 avatar che indossano i capi della collezione Fall Winter 2021/2022.

Sunnei 2021
Sunnei 2021/2022

Per scoprire i capi della collezione bisogna giocare. Let’s Play! Un nuovo modo di assistere alle sfilate, decidiamo noi cosa vedere. Scegliamo il personaggio, tre le diverse possibilità di look. Parte allora una sfida con un altro avatar, ovviamente in total look Sunnei. La moda diventa interattiva. Una collezione fatta di volumi over, nell’ottica del confort, cardine di tutte le collezioni. Forme fluide, indossabili senza una distinzione di genere. Tessuti tecnici per piumini trapuntati e dettagli logati.

Sunnei
Personalizza il look del tuo avatar
Sunnei 2021
Avatar Sunnei

Siamo giunti al termine della terza giornata della Milano Fashion week uomo. Diverse le collezioni presentate fino adesso: Iceberg, Fendi, Tod’s e MSGM.

Leggi anche: 

La storia di Sunnei raccontata nell’enciclopedia della moda 

I cinque brand da tenere sottocchio nel 2021

Fashion Film Festival Milano: moda e arte in digitale

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *