SIMONETTA RAVIZZA E IL FAR WEST CONTEMPORANEO

SIMONETTA RAVIZZA E IL FAR WEST CONTEMPORANEO

Simonetta Ravizza raccoglie le tendenze del momento e le mixa nel suo personale ideale di stile: ecco il far west contemporaneo

Moderne cowgirls le donne di Simonetta Ravizza: cappelli con fasce animalier, capispalla in pelliccia ampi e avvolgenti. Tuttavia non si dimentica dello stile contemporaneo e un po’ più sibillino delle gonne longuette o dei pantaloncini da ciclista in latex con i calzini a vista sotto il sandalo: entrambi in colori fluorescenti.

Gli accessori variano e continuano a fare riferimento a un mondo lontano e un po’ sabbioso con le borse che mutano in tascapane appesi alle cinture o i pantaloni a vita alta e un po’ boyfriend di pelle scura.

Sfila anche l’uomo, ma non rende quanto la donna, nonostante temi e fantasie siano gli stessi.

LEGGI ANCHE:

GABRIELE COLANGELO E L’ARTE NELLA QUOTIDINAITÀ

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>