SARAH JESSICA PARKER TESTIMONIAL DI INTIMISSIMI

SARAH JESSICA PARKER TESTIMONIAL DI INTIMISSIMI

Da Sex and the City a Intimissimi, Sarah Jessica Parker testimonial globale del marchio

Cinquantatré primavere e ancora bellissima. Sarah Jessica Parker sbaraglia la concorrenza delle più giovani e diventa Testimonial Globale per Intimissimi.

La notizia sta facendo il giro del mondo ed è stata accolta con clamore: la Parker presta il suo viso – e il suo corpo – per il noto brand di lingerie.

Mame Moda Sarah Jessica Parker testimonial di Intimissimi. Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker indossa la balconette e il pigiama in seta nera.

Sulla cresta dell’onda da vent’anni, la Carrie Bradshaw della tv e del cinema ha fatto sognare intere generazioni con i suoi look sempre glamour sia sul set sia nella vita privata.

Carismatica e intelligente, la Parker continua a dare lezione di stile con outfit ben calibrati e studiati.

La sua corporatura filiforme è evidenziata da abiti che segnano la vita e da gonne balloon. Il suo street style è couture. L’attrice americana indossa jeans aderentissimi e camicie dal taglio maschile con disinvoltura senza mai scendere dal suo tacco 12.

Per le scarpe, – il suo vezzo – si è cimentata anche nel ruolo di designer lanciando il suo omonimo marchio Sjp by Sarah Jessica Parker.

Il backstage della campagna Intimissimi.

Per le strade di New York, nel quartiere Harlem, Sarah indossa la balconette in pizzo con imbottitura graduata effetto volume della collezione autunno/inverno 2018-19.

Il pigiama in seta con profilature in contrasto, se indossato con tacchi alti come la Parker per la campagna pubblicitaria, diventa il look perfetto da indossare durante i party più esclusivi.

Con Sarah, Intimissimi invia un messaggio a tutte le donne del mondo: si può essere sensuali a tutte l’età, basta volerlo.

 

MAM-e.it ha inserito nel suo autorevole Dizionario della Moda la Voce Intimissimi.

Vieni a scoprire la storia del marchio e le celebrità che hanno prestato il volto per l’azienda italiana.

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri