Pucci FW 2021 2022
Moda

Ripartiamo dal rosa Emilio: la collezione Emilio Pucci FW 2021

Il colore come punto di ripartenza: Emilio Pucci FW 2021 2022

Ha portato l’allegria nella moda, l’ha fatto attraverso il colore, a partire dal 1947 fino ad oggi. La collezione FW 2021-2022 di Emilio Pucci da un messaggio di rinascita e speranza: abbiamo bisogno di colore nelle nostre vite. Dal primo completo da scii fotografato da Harper’s Bazaar, il brand del Marchese di Barsento, è rimasto fedele al suo credo: linee fluide e femminili, una palette di colori tenui e delicati. Rosa Emilio, giallo canarino e verde menta, una raffinatezza che accompagna ancora oggi le proposte della maison.

Pucci 2021
Pucci 2021

In una location all pink le modelle si susseguono, ad un certo punto però il blu. Tutto diventa scuro, le modelle chiudono gli occhi, il mondo si ferma. É un chiaro riferimento all’anno che abbiamo passato. Abbiamo però bisogno di ripartire, rinascere. Torna il rosa e la vita riprende.

Pucci 2021

Pucci 2021
Pucci 2021

La collezione Pucci FW 2021-2022

Le stampe del ‘Prince of Prints’ rivivono nella nuova collezione. Aderentissime jumpsuit in fantasia, fu Emilio Pucci a creare la prima tuta da scii in un unico pezzo, abbinate a lunghi cappotti in tinta unita o matelassè stampate. Bomber trapuntatim e mini shorts. Non mancano le proposte per la sera. Abiti in tessuto leggerissimo che scivolano sul corpo, trasparenze che creano raffinati nude look. Le calze velate si indossano sopra le scarpe, per un effetto che allunga la figura.

Pucci 2021

Leggi anche: 

Emilio Pucci, la sua storia nell’enciclopedia della moda

Milano Fashion Week: i 110 anni di Fila FW21/22

Le preppy girl di Philosophy by Lorenzo Serafini FW 2021 2022

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *