RIMOWA PERSONALIZZA LE VALIGIE PER IL NATALE

RIMOWA PERSONALIZZA LE VALIGIE PER IL NATALE

Siete pronti a conoscere le novità natalizie? Rimowa personalizza le valigie per il Natale

Manca davvero poco per le festività natalizie e il contdown per il viaggio tanto agognato è già scattato. Ma lo sapevate che Rimowa personalizza le valigie per il Natale?

Dal 1898 il marchio fondato a Colonia produce valigeria di lusso che coniuga design a materiali performanti.

Mame Moda Rimowa personalizza le valigie per il natale. Valigia e stickers Rimowa
Gli stikers della nuova collezione natalizia firmati Rimowa

Il debutto sul mercato avviene con una sacca rigida in legno e dalla struttura leggera. È nel 1937 e grazie al figlio di Paul Morszeck, Richard Morszeck, che viene introdotta la linea di valigie in alluminio. Il marchio, così, viene registrato come Rimowa. Nel 1950, dunque, si avvia una produzione che si ispira ai solchi del primo velivolo in dotazione all’aviazione tedesca. Nasce, così, l’iconico bagaglio.

Ma è nel 1976 che il marchio impermeabilizza la sua valigia attraverso il design Tropicana. L’intervento di impermeabilizzazione consente alle troupe cinematografiche di conservare le proprie attrezzature sia dalle umidità tropicali sia dalle temperature gelide dei poli.

Il successo ottenuto dall’azienda nel corso dei decenni gli permettere di stringere importanti partnership. L’ultima, in ordine di tempo, è la collaborazione siglata con OFF-White, marchio dal forte appeal per le nuove generazioni, fondato da Virgil Abloh nel 2012.

Quest’anno, il marchio, lancia una serie di stickers coloratissimi da far aderire sulla scocca del trolley.

Per le festività natalizie, Rimowa veste le vostre partenze con ironia e vivacità. Cosa aspettate? Visitate il sito www.rimowa.it e collezionate tutti gli adesivi della collezione.

 

Scopri anche

Lady Dior Art #3, l’arte incontra la moda

Arte in moda. Giochi d’ispirazione, il libro

Chanel e Pharrell Williams, in arrivo la co-lab

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri