RETROSUPERFUTURE® presenta i nuovi occhiali da sole DAY II NITE

RETROSUPERFUTURE® presenta i nuovi occhiali da sole DAY II NITE

Dalla collaborazione col magazine cult Pin-Up e l’architetto e artista visionario Shawn Maximo nascono i nuovi sunglasses Retrosuperfuture® DAY II NITE. Super e Pin-Up hanno tradotto la cifra stilistica caratteristica dell’artista,  l’ibridismo futuristico, in un nuovo, innovativo, modello di occhiali da sole. Il brand di occhiali hand made nato in Italia- che ha da sùbito conquistato il mondo grazie all’alta qualità delle lenti e di tutti i materiali utilizzati, della manifattura e al design hip e mai scontato- il magazine e l’artista hanno dato un tocco contemporaneo alla classica e iconica forma tonda degli occhiali del grande Le Corbusier, e lo hanno fatto utilizzando l’innovativa  TUTTOLENTE di Retrosuperfuture®, novità introdotta nel 2015 e che ha segnato una vera e propria svolta nel mondo dell’eyewear. Dall’evoluzione del design e della tecnologia utilizzata, ecco il primo modello della collezione TUTTOLENTE.

L’eccentrico DAY II NITE è disponibile a partire dalla scorsa settimana, quella del Salone del Mobile, in una edizione ultra-limitata!

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Meet the author / redazione