Regali Natale 2020 per lei: i must have del guardaroba

Regali Natale 2020 per lei: i must have del guardaroba

Le idee regalo per il Natale 2020: rifare il guardaroba con i must have di stagione

Idee regali per il Natale 2020? Ne abbiamo diverse. In questa prima selezione puntiamo sul rifare l’abito al nostro guardaroba, puntando sui must have di stagione.

Tendenza moda di questo autunno/inverno 2020-21 è, certamente, il pied de poule, che entra prepotentemente nella lista degli acquisti più desiderati dalle donne. Complice, probabilmente, il trend del reselling che impone un ritorno al vintage senza precedenti. Il consiglio, dpcm permettendo, è acquistare nei mercatini dell’usato. In questo modo avrete la possibilità di tastare con mano l’originalità del capo e, non secondaria motivazione, aiutare l’economia locale. Se siete amanti degli accessori e abiti d’epoca, vi consigliamo un gruppo Abiti e accessori d’antiquariato che trovate su Facebook.

Pied de poule: idee regali Natale 2020

Al pied-de-poule (puoi leggere le informazioni sul tessuto sulla nostra Enciclopedia della Moda) non può mancare anche un maglione in cachemire caldo, dalle tonalità della terra. Tra le diverse proposte, i diversi modelli di Max Mara, dalla vestibilità comoda. Per chi ama coccolarsi, Malo propone soluzioni in lana pregiata da abbinare sia su look d’ufficio sia su outfit meno formali.

Maglia, che passione

Potrebbe interessarti anche

Max Mara, la voce consultabile sull’Enciclopedia della Moda

Malo, la voce consultabile sull’Enciclopedia della moda

Mytheresa, la voce consultabile sull’Enciclopedia della moda

Bottega Veneta, la voce consultabile sull’Enciclopedia della moda

L’autunno/inverno 2020-21 è la stagione della maglia. Quindi, nella lista dei regali non dovrà mancare un abito in lana, meglio se a costine e strutturato come proposto da KHAITE per l’esclusiva capsule collection con Mytheresa.

Altra tendenza è la pelle con il ritorno gradito della biker jacket. Un vero investimento, va detto, ma vale la pena averne una nell’armadio. Un vero evergreen che non passerà di moda così come l’iconico cappotto color cammello. Nella nostra proposta vi abbiamo selezionato il modello disegnato da Daniel Lee per Bottega Veneta, in nappa trapuntata e imbottita, dal taglio cropped.

Idee regalo Natale 2020 per lei: scintillare

Non importa dove festeggeremo il Natale, l’importante è scintillare. Quindi, abiti, giacche, top: paillettes e cristalli; multicolor o monocramatiche: sotto un fascio di luce siamo obbligate a brillare.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

0Shares
Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>