REGALI NATALE 2019: ECCO COSA DESIDERANO LE DONNE

REGALI NATALE 2019: ECCO COSA DESIDERANO LE DONNE

No baci sotto il vischio ma doni da scartare. Cosa regalare alle donne per questo Natale 2019? Seguite i nostri consigli

Regali Natale 2019. Aprite il vostro taccuino e iniziate a scrivere: la lista, quest’anno, è davvero lunga.

E per giunta, il prossimo 29 novembre arriva il tanto atteso Black Friday. L’occasione imperdibile per regalare (o per regalarsi) l’oggetto del desiderio.

È indiscutibilmente vero che nella lista dei desideri di ogni donna ci sia una borsa. Che sia piccola, da sera, per l’ufficio o super capiente. Il marchio più in voga del momento è OFF-WHITE e, il pezzo cult della collezione è nientepopodimeno che il modello Jtney 1.

Tra le borse cult di questa stagione non mancano, inoltre, la nuova Pinko Mini Love bag con frange e la collaudata VSLING di Valentino. Entrano nella lista dei desideri anche la borsa a mano con tracolla Salvatore Ferragamo  e l’Iconic 1969 di Paco Rabanne.

Le borse

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra i regali di Natale 2019 non mancano le calzature. Comode, sensuali, glamour.

Dalle slingback agli stivaletti sino ai sandali con strass. La moda di quest’anno mostra una molteplice immagine con diverse tendenze che si mixano perfettamente assieme.

Direttamente dalla sfilata autunno/inverno 2019-20 arrivano le pumps in pelle e PVC firmate da Riccardo Tisci per Burberry. Le rockers apprezzeranno sicuramente gli stivaletti in pelle verniciata con logo oro firmati Balmain. Hanno il tacco di puro design gli ankle boots siglati Loewe.

Le più romantiche, invece, brameranno le slingback (in pelle e tulle) di Red Valentino. Non passano certo inosservate, in conclusione, i sandali in pelle e strass firmati dal re della suola rossa, Christian Louboutin.

Le scarpe

Questo slideshow richiede JavaScript.

Regali Natale 2019. Gli accessori

Gli accessori chiudono la prima selezione dei regali Natale 2019.

Incorniciano il viso donando un tocco di luce, gli orecchini bagnati oro 18 kt firmati da Bottega Veneta. Per le più freddoline che non rinunciano alle tendenze anche sotto il freddo di questo inverno, i guanti in pelle trapuntata e logo firmati Gucci.

Focus anche sulle cinture. In primo piano, quella in pelle logata di Fendi.

Chiudono la prima wishlist natalizia gli accessori per capelli ovvero il cerchietto per capelli con balie di Versace e il romantico fiocco over di Sophie Buhai in esclusiva per Mytheresa.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>