Palazzo-di-Ralph-Lauren
Lifestyle,  Moda

Ralph Lauren, il ritorno a Milano in via della Spiga

Ralph Lauren inaugura il nuovo flagship store a Milano in via della Spiga 5

Un comeback attesissimo per gli amanti della moda Made in the USA. Ralph Lauren trova infatti una nuova dimora nella capitale della moda italiana. Il brand americano ha appena inaugurato un nuovo flagship store a Milano, in via della Spiga 5, dopo che nel 2015 aveva detto addio alla boutique di Montenapoleone. In questo nuovo store sviluppato su cinque piani Ralph Lauren offre un’esperienza innovativa e interattiva, debuttando il progetto hospitality di World of Ralph Lauren.

Ralph Lauren in via della Spiga 5

Il Palazzo ha valore storico per Milano, un tempo patrimonio del Pio Albergo Trivulzio, oggi riqualificato da Ralph Lauren per portare energia nuova nel ‘salotto del Quadrilatero’. Una luce nuova, che si rifletterà nell’intero distretto commerciale del centro.

ralph-lauren-bar
Bar Ralph Lauren

Al piano terra della boutique situata in via della Spiga il team di Ralph Lauren ha preparato un angolo all’americana. Il Bar at Ralph Lauren accoglie i clienti con la fragranza del caffè appena fatto, deliziosi piatti di American Bistrot e i loro famosi cocktail d’autore. Così, i visitatori sono immediatamente trasportati in un cocktail bar newyorkese caldo ed elegante. Ma una volta usciti si può ammirare il giardino sul retro aperto tutto il giorno. Un luogo di pausa e riflessione, di svago ed evasione dalla caotica vita milanese.

giardino-via-della-spiga
Giardino della boutique di Ralph Lauren

Ai piani superiori parte lo shopping. Ralph Lauren offre alla clientela milanese tutte le linee uomo e donna, con la presenza della RRL per la prima volta in uno store italiano. Polo uomo e accessori si possono trovare al primo piano, mentre salendo è esposta la Purple Label con il servizio Made-To-Measure. La linea donna Collection e Polo donna e accessori si trovano rispettivamente al terzo e quarto piano.

One Spike for Many Trees

Per l’inaugurazione del nuovo flagship store Ralph Lauren collabora con l’Associazione Amici di Via della Spiga con il progetto One Spike for Many Trees. l’Associazione risponde così all’ Invito pubblico del Comune di Milano per l’illuminazione degli assi commerciali nel periodo natalizio, dando luogo a uno spettacolo di luce, rami, foglie. Ecco che da ieri 23 novembre alle 19.30 si potrà ammirare una scena illuminata di magia che accoglie i cittadini, gli ospiti italiani e stranieri. Un impegno all’insegna dei valori dello spirito ambrosiano che accomuna e unisce le diverse anime di questa città: la società civile, associativa e le realtà imprenditoriali e internazionali più illuminate. Decorazioni e luci si potranno ammirare fino al 10 Gennaio 2022.

Albero-di-Natale
Albero di Natale in Via della Spiga

Così facendo, l’Associazione Amici di Via della Spiga, grazie al contributo di Ralph Lauren, conferma il  supporto per il verde di Milano. Si tratta di una donazione economica a favore dell’Istituto Comprensivo Statale Rossari Castiglioni – la celebre storica scuola pubblica di Via della Spiga – e interventi di riqualificazione di arredi verdi lungo la via: venti camelie saranno aggiunte ai sessanta alberi presenti fino a oggi, rimarranno permanenti ogni giorno dell’anno.

via-della-spiga
Luminarie via della Spiga

 

Leggi anche:

JW Anderson sfilerà per la prima volta a Milano con la Collezione FW22

Gucci Vault: è il turno dei gioielli vintage

Banksy a Milano, apre il 3 dicembre la nuova mostra

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *