PRADA AUTUNNO/INVERNO 2020-21: NUOVO GLAM

PRADA AUTUNNO/INVERNO 2020-21: NUOVO GLAM

La collezione Prada autunno/inverno 2020-21 e la nuova rilettura del glamour. Chiave di lettura? L’Atlante

La collezione Prada autunno/inverno 2020-21 e la donna che ritorna a vestire con l’austerità degli anni Quaranta.

Atlante porta il cielo alle sue spalle. Colui che lottò con i gigante contro gli dei. Forza, coraggio, determinazione: questo è il flusso comunicativo adottato dalla grande Miuccia Prada. Donna, imprenditrice e grande comunicatrice. Una sessantottina che modella le sue impressioni su una collezione che imposta l’austerità come capitolo primo – e non prefazione – della vita di ogni donna.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una collezione Prada Fall/Winter 2020-21 che parla un linguaggio nuovo dove, nell’archivio del suo dizionario, entrano di gran merito i lemmi frivolezza e leggerezza.

La storia della Maison milanese è consultabile sulla nuova Enciclopedia della Moda online di MAM-e.it

Una palette di colori cupa, tenebrosa, ha quasi il compito di rendere pubblica la moderazione conquistata dalla donna di Miuccia. Abiti seriosi, complici di una nuova generazione femminile, capace di prendere in mano le redini del proprio destino. proprio come Atlante.

Tra spalle ben disegnate e giacche strutturate, fanno capolino frange che movimentano i cappotti e gonne midi tagliate a tutta lunghezza.

Potrebbe interessarti anche: Max Mara FW20. la cappa protagonista alla Milano Fashion Week 

Borse rigide, calzini in cotone traforato, cerchietti con dettagli sparkling e piccole borse rigide completano i look della prossima fall/winter 2020-21 firmata Prada.

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>