PITTI IMMAGINE UOMO: LO STREET STYLE DELLA MODA MASCHILE

PITTI IMMAGINE UOMO: LO STREET STYLE DELLA MODA MASCHILE

LE TENDENZE STREET  STYLE INFLUENZANO LA MODA

A Pitti immagine lo street style rappresenta un evento stagionale irrinunciabile per buyer, trend setter e giornalisti, e come ogni anno attira a Firenze influencer da tutto il mondo.

E sotto i riflettori oltre alle collezioni maschili autunno inverno 2020-21, ci sono anche gli outfit di ospiti, influencer e addetti ai lavori. Che non possono passare inosservati e che, senza alcun dubbio, influenzeranno le tendenze della moda.

trend pitti uomo
pitti uomo street-style

I LOOK DELLO STREET-STYLE PITTI UOMO 2020

É proprio per le strade di Firenze che emergono i trend street style del guardaroba maschile.

Ogni anno, i visitatori da tutto il mondo sfoggiano i loro migliori look. Outfit studiati in ogni minimo particolare per attirare l’attenzione dei fotografi.

Come sempre, c’è chi è in grado di farsi notare grazie al proprio modo di vestire personale, dando un tocco solo con dei dettagli. E chi invece opta per look sovraccaricati, rendendoli molto più che eccentrici. Solo per assicurarsi di incuriosire ed essere fotografati a tutti i costi.

Il macro trend in assoluto che emerge ed è sicuramente da copiare è il nuovo modo di vestire con eleganza, senza dimenticare praticità e comfort. Usando pezzi d’ispirazione vecchia Hollywood, capi ispirati ai college londinesistampe vintage, accessori in suede, inserti in montone.

street style
pitti uomo street style

L’intramontabile dolcevita al blazer doppiopetto al cappotto cammello, da indossare anche con le sneakers e il beanie, il berretto di lana che sta bene a tutti, oppure osare con colori moda.

pitti immagine uomo
pitti uomo street style

C’è sempre qualcosa di speciale che scatta ogni sei mesi a Pitti Immagine Uomo, è la street style. Si crea un alchimia speciale tra visitatori, buyer, giornalisti ed influencer, che ne decreta puntualmente il successo e la nascita di nuovi trend, è perché no qualcuno potrebbe sentire l’imprinting addirittura da queste foto.

PITTI UOMO 97, AL VIA IL 7 GENNAIO 2020

PITTI UOMO 97: LA “BRINA” DI LUDOVICA MASCHERONI

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>