Kate Moss instagram
Lifestyle,  Moda

Perché Kate Moss non ha un account Instagram?

Kate Moss e Instagram. La top model è anti-social e pare non avere un account personale sul social del momento. Ma sarà vero?

Error 404 Not found: Kate Moss non ha un account Instagam. L’iconica top model degli anni ’90 ha scelto di non avere un profilo social su Instagram. Le uniche tracce digitali che rimandano alla modella sono i profili dei fan e quello ufficiale della sua agenzia di moda. Infatti, dopo anni di veneranda carriera, nel 2016 ha fondato la Kate Moss Agency con sede a Londra. L’account Instagram della Kate Moss agency è invece molto attivo e vanta ben oltre 1 milione di followers. Allora, perché la regina delle passerelle e volto di infinite campagne pubblicitarie dovrebbe rinunciare ad avere un account Instagram?

"<yoastmark

L’improvvisa comparsa su Instagram di Kate Moss

A novembre 2020, Kate Moss appare inaspettatamente in un post sull’account della Kare Moss agency in occasione del lancio della sua linea di abbigliamento KMAstudio. La modella viene fotografata insieme alla figlia Lila Moss mentre indossa una felpa della sua capsule. In poche ore, le foto in stile polaroid, hanno conquistato i milioni di fan della top model britannica e in molti, hanno sperato nella pubblicazione di questi post e nel lancio della capsule come un’occasione per entrare finalmente nel mondo social. Falso allarme.

"<yoastmark

Il suo volto è stato -e continua ad essere- su migliaia di copertine e campagne pubblicitarie, eppure la modella sembra essere irremovibile: mai sui social network. Effetto della sovraesposizione? Tutela della privacy? Critica ai social media? Non è dato saperlo. Quel che è certo però, è che dopo anni di eccessi e di prima pagina anche sulle riviste di gossip, Kate Moss ha dichiarato di voler mantenere una vita sana e più riservata.

La modella ha un account falso?

Oggi, nonostante la sua essenza su Instagram compare in migliaia di foto che la ritraggono in diversi momenti della sua vita: dagli esordi fino alle apparizioni pubbliche più recenti. Oltre che nelle foto di moda, si possono notare post “amarcord” insieme alle sue chiacchieratissime love stories e insieme alla figlia Lila, baby top model e astro nascente della moda. È proprio a causa della continua esposizione mediatica e della presenza dei Lila sui social, che Kate pare avere un account falso dal quale controlla tutte le notizie che circolano su di lei e sulla figlia, passando del tutto inosservata. È aperta la caccia al profilo ma i rumors ci suggeriscono un indizio: non cercate tra i followers di Lila.

Leggi anche:

Kate Moss: la voce dell’Enciclopedia della moda MAM-e

Cara Delavigne guadagna più di Kate Moss?

Tale madre tale figlia: chi sono le figlie delle top model che stanno conquistando la moda

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *