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PARTY LUISAVIAROMA, DA LENNY KRAVITZ A IRINA SHAYK

PARTY LUISAVIAROMA, DA LENNY KRAVITZ A IRINA SHAYK

Esclusivo mega party Luisaviaroma: il retailer italiano celebra i suoi novant’anni di attività con uno show planetario.

Quasi un secolo di storia per il negozio più elitario di Firenze fondato, nel 1930, da Luisa Jaquin, donna dal gran fiuto per gli affari.

Nel 1968 il nipote Andrea Panconesi – colui che ha reso possibile lo show – riesce a siglare un accordo con Kenzō Takada per portare l’etichetta Kenzo nella sua piccola boutique. Luisaviaroma è il primo negozio in Europa a vendere i capi disegnati dal designer giapponese.

Il mega party Luisaviaroma

I numeri parlano chiaro: 5000 invitati – signori, cinquemila – e 5 milioni di euro sostenuti per creare un evento che verrà ricordato negli anni. Da Lenny Kravtiz a Irina Shayk – fresca di separazione con l’attore americano Bradley Cooper – i flash dei fotografi sono letteralmente impazziti.

Al piazzale Michelangelo sfilano 90 look di 70 delle griffe più prestigiose vendute sia in negozio sia online. Nessuno, come la boutique fiorentina aveva fatto meglio sinora.

Tra i marchi che hanno attraversato la pedana più cool di Firenze: Alberta Ferretti, Gucci, Armani, Givenchy, Max Mara, Valentino, Versace, Stella McCartney, Fendi, Balenciaga e Moncler.

A indossare i capi, le top model Karolina Kurkova, Irina Shayk, Bella e Gigi Hadid, Joan Smalls, Alessandra Ambrosio, Vittoria Ceretti, Karlie Kloss e Stella Maxwell.

Insomma, un tramonto luxury su Piazzale Michelangelo con una vista sulla città di Firenze che solo al calar delle tenebre lascia col fiato sospeso.

Tutta la città, dopotutto, è chiamata a partecipare al party. E la risposta non si è fatta attendere. Nei viottoli della città, infatti, maxi schermi permettono non solo di vedere sfilare le più importati top model del mondo ma anche di assistere alla live performance di Lenny Kravitz.

Il format del party Luisaviaroma a Firenze è realizzato in collaborazione con Vladimir Restoin-Roitfeld, figlio di Carine – madrina dell’evento – e presidente e managing-director di CR Fashion Book LTD. e di CR Studio.

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Stefania Carpentieri
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