PARIS FASHION WEEK TENDENZE 2020-21
Moda

PARIS FASHION WEEK TENDENZE MODA DELLE SFILATE AUTUNNO/INVERNO 20-21 

PARIS FASHION WEEK TENDENZE: LA MODA DEL PROSSIMO INVERNO

Parisi Fashion Week tendenze autunno inverno 2020-21: da poco si è chiuso il sipario sulla Settimana della Moda le cui sfilate hanno presentato le collezioni donna per il prossimo Autunno/Inverno 2020-2021 dei grandi stilisti francesi. da Dior a Chanel, da Louis Vuitton a Celine.

DALLA PARIS FASHION WEEK LE TENDENZE PER L’INERNO 2020-21

PARIS FASHION WEEK TENDENZE 2020-21
TREND METALLICO

ORO, ARGENTO E RAME LA MODA BRILLA : IL TREND È METALLICO

I look più trendy per la prossima stagione? Per gli stilisti che hanno sfilato a Parigi è quello metallic, creato con abiti con paillettes o glitter argentate, lo stile metallico è glamour, bagliori, riflessi e tessuti laminati, fanno del 2020 l’anno dei colori metallici.

PFW I TREND DALLE SFILATE AUTUNNO INVERNO 2020-21
PFW I TREND DALLE SFILATE AUTUNNO INVERNO 2020-21

L’ARMONIA E LA GENTILEZZA DELLE RUCHES E DEI VOLANT SU VOLUMI OVER

Le ruche invadono la moda:  sulle passerelle di Parigi, sfilano abiti, gonne e top dai volumi estremi su cui esplodono enormi ruche e increspature che creano un effetto tridimensionale.

Grosse ruche decorano gli abiti da sera,  che assumono la voluminosità e la leggerezza delle nuvole.

TREND FLOREALE
PARIS TENDENZE AUTUNNO INVERNO 2020-21

FLOWER POWER: I FIORI SBOCCIANO ANCHE D’INVERNO SULLE PASSERELLE DELLA PARIS FASHION WEEK

Alla Fashion Week Parigi c’è stato uno sbocciare di ogni tipo di flower print: dalle eleganti fantasie fiorate su fondo bianco degli abiti in seta, o ricami floreali colorati su fondo nero impreziosiscono i modelli bon ton, i vestiti floreali con dettagli piumati. I fiori sono davvero un po’ ovunque sulle catwalk, utilizzati in modo leggero su tessuti cangianti dall’allure quasi “primaverile”, in modo più barocco con ricami dorati o in chiave più grafica.

MODERNE CATWOMAN
MODERNE CAT WOMAN

LE FASHION CATWOMAN

Per il prossimo inverno il trend del liquid latex su pantaloni, ma non solo, viene rilanciato: il latex o la pelle dall’effetto lucido,  sono il vero fil rouge di queste passerelle, look in color block, pants skinny, abiti aderenti e top: Giacche dalle spalle imponenti con tanto di guanti incorporati.

IL CHECK RIVISITATO
PARIS FASHION WEEK TREND PRINT: IL CHECK

IL CHECK CHIAVE MODERNA

il check rivisitato in chiave moderna è la fantasia più trendy per il prossimo inverno.  Il disegno a quadri proposto in passerella durante la Paris Fashion week 2020, è intrecciato e intricato. Ricorda le fantasie classiche del check e del principe di Galles ma con colori a contrasto, che lo rende più moderno. Lo troviamo proposto su pencil skirt, sui trench ma anche su gli abiti.

MILANO FASHION WEEK 2020 : I TREND DELLA SETTIMANA DELLA MODA AUTUNNO INVERNO 2020-21

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *