Moda

Paris Fashion Week Lanvin autunno inverno 2021-22: un rapporto speciale

Niente può annullare la femminilità di Lanvin che ci racconta la sua collezione autunno inverno 2021-22 in un rapporto speciale, nella Paris Fashion Week

Paris Fashion Week. Bruno Sialelli, il direttore creativo succeduto ad Alber Elbaz, ripercorre la status symbol di una delle case di moda francesi più influenti: Lanvin, con una collezione autunno inverno 2021-22 femminile e rassicurante come un abbraccio.

Bruno Sialelli

Lo show, allo Shangri – La Hotel di Parigi, sfila l’ottimismo. la gioia di vivere, come dichiarato dall’azienda.

Parigi Fashion Week. L’autunno-inverno di Lanvin è la tendenza moda 2021

Sono i millennials i veri protagonisti della collezione.

A 100 anni dalla fondazione del marchio, nato dall’intuizione di Jeanne Lanvin (una donna che costruisce il suo impero partendo dall’amore per la figlia), Bruno Sialelli guarda avanti, pensando però al passato. Si calibra, così, il futuro.

Tendenze moda 2021. Dal Festival di Sanremo alle passerelle parigine. Il trend moda inverno 2021 è la piuma

Alcuni look della collezione Lanvin fall/winter 2021-22

Paris Fashion Week Lanvin. Le tendenze Piume e ancora piume. Rosa, per Lanvin. Le abbiamo viste nei look eccentrici di Sanremo. Indossate da Achille Lauro sotto lo styling di Nick Cerioni. Vince l’eccentricità ma con un tono di glamour anni Venti. E ancora pink, il colore che inaugura il logo del marchio: l’abbraccio di una madre alla figlia.

Il video di presentazione della fall/winter 2021-22 contiene anche la partecipazione di Gwen Stefani con la sound track “Rich Girl” che cita, nel suo testo, Vivienne Westwood e John Galliano“. “Se fossi una ragazza ricca … pensa a cosa potrebbero portare quei soldi“.

Spiritosa, gioiosa, giocosa e lussuosa. Non solo piume, ma anche paillettes. Apripista il Festival di Sanremo (complice anche Orietta Berti), anche a Parigi il lusso passa attraverso i lustrini. Paillettes su abiti da festa, perché la moda ha bisogno di evadere … e luccica con i suoi fronzoli.

 

Leggi anche

Moda. Paris Fashion Week. Schiaparelli 

Vivienne Westwood e la My Fair Lady 

Versace autunno/inverno 2021-232 rifiorisce 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *