,

PAL ZILIERI MILANO MODA UOMO 2019

PAL ZILIERI MILANO MODA UOMO 2019
Pal Zilieri Milano
La sfilata Energie di Pal Zilieri

Continuano ancora per oggi le sfilate di Milano Moda Uomo 2019. Stamattina alle 11 alla Società del Giardino ha avuto luogo il fashion show “Energie” di Pal Zilieri. Inoltre, la sfilata è andata in onda live su Instagram dove i followers del brand hanno potuto godersi lo spettacolo.

L’azienda vicentina nata negli anni ’80, con una forte tradizione sartoriale, ha presentato oggi la sua collezione Autunno/Inverno 2019.

LA COLLEZIONE PAL ZILIERI

I modelli (insieme ad alcune modelle) hanno sfilato nella splendida cornice del circolo milanese sfoggiando tailleur, blazer a doppio petto e cappotti dal taglio classico, insieme ad alcuni capi più sportivi.

Colpiscono in particolare le stoffe, le lavorazioni e le stampe di altissima qualità che rendono l’uomo di Pal Zilieri elegante e sofisticato. I blazer e i pantaloni di seta si alternano, infatti, ai cappotti in velluto ed ai giubbotti in pelle lavorata.

I colori, poi, sono principalmente scuri e freddi, ma con qualche tocco più acceso.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Elisabetta Moro
Meet the author / Elisabetta Moro

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>