Emporio Armani
Moda

OLIMPIADI INVERNALI: EMPORIO ARMANI VESTIRÀ LA SQUADRA ITALIANA

Emporio Armani sarà l’official outfitter della squadra Olimpica e Paralimpica italiana delle prossime Olimpiadi

Emporio Armani vestirà gli atleti italiani durante i prossimi Giochi Invernali che si terranno a Pyeongchang (Corea) nel 2018.

La collaborazione tra Giorgio Armani, il CONI e il Comitato Paralimpico è già stata avviata in occasione dei Giochi di Londra 2012 e nell’edizione invernale di Sochi 2014 e Rio 2016.

Emporio Armani vestirà gli atleti non solo durante le gare ma anche nel tempo libero.

Emporio Armani
Sketch divisa donna Olimpiadi 2018

Il kit presentato dall’azienda italiana, infatti, include una giacca e un pantalone tecnici da sci, un piumino lungo, un pile, una mantella tecnica, polo e t-shirt in bianco e blu con dettagli tricolore.

Sono stati inclusi, inoltre, pantaloni warm cotton, un maglione e un completo tecnico seamless come primo strato.

Completano la fornitura di accessori: sciarpa, cappello, due paia di scarpe modello trial waterproof con grip antiscivolo, guanti, trolly, gymbag, messenger e zaino porta scarponi.

I capi sportivi sono stati tutti declinati nella tonalità del blu navy al quale sono stati affiancati dettagli tricolore e logo EA7.

Il completo da sci destinato al podio, confezionato con materiali performanti di ultima generazione, si distingue per un look elegante ed un’impronta active.

All’interno di ogni giacca, inoltre, è stata riportata la prima strofa dell’inno di Mameli, in oro e in corsivo.

Sulle polo, invece, l’inizio dell’inno è stato stampato sulla fettuccia blu, visibile a colletto alzato.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!