Moda

New York Fashion Week, Tom Ford posticipa la sfilata per Covid

Posticipata la sfilata di Tom Ford. La New York Fashion Week perde il suo presidente, causa Covid-19

New York Fashion Week, Tom Ford. Questa sarebbe la motivazione che avrebbe spinto Tom Ford a posticipare la sfilata autunno/inverno 2021-22 che avrebbe dovuto sfilare alla New York Fashion Week di oggi, 17 febbraio alle ore 19:00. La notizia, che getta nel gelo gli addetti ai lavori, rivede in toto il calendario della NYFW, con tante assenze legate alla pandemia in corso.

Potrebbe interessarti anche

Tom Ford è una voce consultabile sull’Enciclopedia della Moda di MAM-e.it

Il presidente dei CFDA conferma la presentazione sulla Piattaforma Runway360, il prossimo 26 febbraio, in concomitanza con la Milano Moda Donna e a pochi giorni dal debutto della Paris Fashion Week.

L’ex Gucci, ora forte della sua eponima griffe, va ad allinearsi con la decisione di altri big della moda USA che hanno deciso di saltare l’appuntamento ufficiale e di presentare la propria fall/winter 2021-22 sulle piattaforme ufficiale di CFDA e sui propri profili social.

Il Calendario della New York Fashion Week 2021-22, così come la settimana della moda londinese, è ridotto a soli quattro giorni di presentazioni. Pesano, inoltre, le assenze dei grandi bid. A rifilarsi all’ultimo momento anche Marc Jacobs, Ralph Lauren ( di cui rimane un ricordo indimenticabile del mega evento al Central Park per il suo 50° anniversario dalla sua fondazione), Tory Burch e Michael Kors.

Ricordi la collezione sensuale di Tom Ford per Gucci? Era la primavera/estate 2003

E questa era la discussa campagna pubblicitaria firmata da Mario Testino.

La scandalosa ADV Gucci SS2003 firmata Mario Testino

 

Leggi anche

NYFW 2021, la collezione psichedelica di Anna Sui

Jason Wu, la collezione autunno/inverno 2021-22 presentata durante la New York Fashion Week

NYFW, la collezione autunno/inverno 2021-22 firmata Rebecca Minkoff 

Mostre Moda 2021, altrove si fanno ma l’Italia dorme

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *