NEMOZENA – LUXURY LIFESTYLE BRAND

NEMOZENA – LUXURY LIFESTYLE BRAND

Nemozena, la moda si intreccia con il lifestyle

Di stile, è evidente, Nemozena ne ha e come. Ma come è possibile che la moda riesca ad intrecciarsi armoniosamente con il lifestyle?

Con base a Dubai sebbene sia prodotto in Italia, il marchio si prefissa obiettivi importanti a partire, appunto, dall’offrire alla clientela capi di design realizzati con materie prime nobili.

Nemozena, infatti, veste la donna contemporanea con gusto attraverso un tocco discreto.

Per la griffe, il dettaglio fa la differenza.

I capi basici, di estrazione lussureggiante, cambiano così fisionomia per essere indossati all day.

Glamour e lifestyle: fusione perfetta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella struttura del suo DNA, la “genetica” della donna Nemozena è generosa: sviluppa particolare interesse per i viaggi, per la cultura. Ama socializzare e si preoccupa per il benessere del pianeta.

Per tal motivo, Nemozena ha richiamato a sé donne socialmente attive e che si occupano di arte e design.

La prova è nel progetto “Aglow“, un’installazione d’arte contemporanea dell’artista Liz West a Nissim de Comondo.

L’installazione avrà un animo nomade andando a toccare, nelle sue lunghe soste, le capitali della moda in tutto il mondo.

Dalla Dubai Fashion Week, “Aglow” farà tappa a Milano in piazza Belgioioso durante la Milano Moda Donna prevista per il prossimo febbraio 2019.

The reversible capsule, l’edizione limitata estate 2019

Nemozena, luxury lifestyle brand. Cappotto reversibile
Cappotto reversibile della capsule collection

Nemozena lancia la capsule collection ReversibileLa peculiarità di questa progetto è offrire, alla propria clientela, la possibilità di acquistare un capo che può essere indossato anche al rovescio.

I capi durano nel tempo in un mix incredibile di design, filati di alta gamma e volumetrie che si manipolano a proprio piacimento grazie, appunto, ai dettagli.

Tutto è mutevole. Si apprezza la variabile uomo/donna, giorno/sera, strutturato/fluido.

La mini collezione comprende un abito smanicato bianco che si trasforma in minidress cocktail multi strato color pesca, la tunica minimale giallo limone che diventa grafica per un feeling urbano e daytime, il vestito corto in chiffon stampa acqua che si trasforma in utility dress indaco. La giacca sportiva blu profondo è doppiata internamente in chiffon stampato – leggero come una camicia, e infine la sahariana nei toni terra con doppia tasca che diventa caban easy con la stampa grafica di stagione.

Leggi anche

Living Coral, colore dell’anno 2019

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri