NEIL BARRETT A MILANO MODA UOMO

NEIL BARRETT A MILANO MODA UOMO

NEIL BARRETT, HA PRESENTATO OGGI PER MILANO MODA UOMO A/I 2019-20 LA SUA COLLEZIONE ALL’INSEGNA DEL PUNK

Oggi la casa di moda fondata dal designer Neil Barrett ha sfilato per Milano Moda Uomo con una collezione all’insegna del punk. La nuova linea A/I 2019-20 si è distinta per la reinterpretazione in chiave moderna del movimento emerso a metà degli anni 70.

GLI OUTFIT

Gli outfit presentati dal brand si sono caratterizzati per i forti rimandi allo Street Style. Inoltre non sono mancate le influenze di diverse culture mescolate abilmente a creare dei modelli di grande originalità, ma senza indifferenza nei confronti dei trend più recenti. Infatti il marchio, in linea con la moda dell’ultimo anno, ha voluto portare la sua interpretazione del tema animalier.

20 ANNI DI NEIL BARRETT

La sfilata per Milano Moda Uomo, ha coinciso con una data di grande importanza per il brand: il ventesimo anniversario. Infatti, per festeggiare la ricorrenza, la casa di moda ha organizzato un party nell’esclusivo locale milanese Ceresio 7.

LEGGI ANCHE: FRANKIE MORELLO A MILANO MODA UOMO

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Ilaria Elena Gianni
Articoli dell'Autore / Ilaria Elena Gianni