N21: L’IBRIDIZZAZIONE DELLE FORME E DEI TESSUTI

N21: L’IBRIDIZZAZIONE DELLE FORME E DEI TESSUTI

N21, con la nuova collezione ci stupisce attraverso l’ibridizzazione dei capi maschili.

come  aveva già annunciato precedenza , N21 ha deciso di abbandonare il formato co-ed adottato a settembre. Infatti ha riportato il menswear in passerella sfilando durante questa edizione di MFW uomo.

N21 L'IBRIDIZZAZIONE DELE FORME
N21 L’IBRIDIZZAZIONE DELE FORME

N21, L’IBRIDIZZAZIONE E LO STUDIO DI NUOVE FORME

Alessandro Dell’Acqua presenta la nuova collezione autunno inverno 2020-21 unendo street style e classico, creando un nuovo modo di vestire formale. Studiando e proponendo nuove fisicità ed espressioni della personalità maschile.

Secondo lo stilista in realtà studiare nuove forme ibride è la strada giusta da percorrere per proporre un nuovo modo di abbigliamento maschile.

 

MFW UOMO 2020
MILANO FASHION WEEK 2020 N21

Per la collezione autunno-inverno 2020-21 di N21, Alessandro Dell’Acqua si è quindi lasciato ispirare da una ibridizzazione delle forme e dei tessuti: vediamo sfilare in passerella T-shirt  in pizzo color nudo dalla linea un po’ oversize, il faille passa dalla Haute Couture femminile ai pantaloni cargo. 

MILANO FASHION WEEK UOMO 2020
COLLEZIONE N21 MFW 2020

UNA COLLEZIONE INNOVATIVA

Una collezione innovativa che non può essere classificabile per genere e per tendenza. Trench cammello con il logo stampato ton sul ton, giacche sartoriali con il taglio al vivo che indossate su camicie in popeline con il colletto a fiocco o abbinate a maxi T-shirt in pizzo, pantaloni in grisaglia grigi, pantaloni combatt in faille tecnico, maglioni senza la schiena portati a pelle, anorak con il dietro in nylon matelassé, parka in nylon maculato, maglioni grossi con lavorazione jacquard di disegni animalier miste a righe. Tutti gli outfit sono accompagnati da stivali con la suola alta.

 

MILANO MODA UOMO 2020: IL DEBUTTO OGGI

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>